MrPadelPaddle

Grande vittoria per Stellato-Tommasi all’Open di Madrid,

Story 415654986

Nel primissimo pomeriggio è scesa l’ultima coppia azzurra quella di Emily Stellato e Valentina Tommasi contro le due giovani spagnole con una classifica migliore Monica Gomez Rivas (n. 76) Laia Bonilla Torres (n.74) che avevano passato il primo turno grazie ad un bye.
La partita è terminata con la vittoria in tre set delle nostre ragazze per 3-6/6-3/6-4.

Il commento di Valentina in esclusiva: “Siamo super contente di come abbiamo giocato la partita in quanto passate in svantaggio, abbiamo lottate dal primo all’ultimo punto senza mai mollare, tanto carattere, siamo veramente felici poiché è la prima volta che raggiungiamo la previa insieme, abbiamo venduto cara la pelle

Le vincitrici del 2° turno di pre previa si qualificano al primo turno di previa che inizierà sempre oggi nel tardo pomeriggio.
Alle 17 Carlotta Casali e Carolina Orsi  giocheranno contro la coppia ispanico-argentina Sara Ruiz Soto (n° 57) e Celeste Paz (n°36).
Alle 18 Valentina Tommasi ed Emily Stellato affronteranno le spagnole Ángela Caro (n°48) e Nuria Rodríguez (n° 46) mentre  Claudia Jensen in coppia con Sandra Bellver contro un’altra coppia franco-spagnola Léa Godallier (n° 53) e Ariadna Cañellas (n°55).

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

The post Grande vittoria per Stellato-Tommasi all’Open di Madrid first appeared on Mr Padel Paddle.