MrPadelPaddle

La "Nueva Pareja” della Ferrari,

Story 413414410

I due piloti della Ferrari di quest’anno Charles Leclerc e Carlos Sainz Junior sono due grandi appassionati di Padel, uno sport che praticano nel tempo libero a cui non possono rinunciare !

Il campione monegasco Charles Leclerc è spesso ospite al Tennis Club di Dolceacqua in provincia di Imperia …  “ho iniziato a giocare a padel due anni fa proprio al TC Dolceacqua – le parole del ferrarista – quando non ho impegni lavorativi cerco di giocare ogni settimana. Non ho molto tempo libero, ma ogni volta che torno a casa ed è possibile gioco a padel. È uno sport che mi piace molto, perché è facile da imparare e ti diverte tanto“.
Recentemente  si è allenato in Bahrain in vista del weekend di gara dove ha terminato al sesto posto nel Gran Premio.

Ma il suo nuovo compagno 2021 il madrileno Carlos Sainz non è da meno e spesso si reca in un campo di padel con suo padre il famoso ex pilota di rally Carlos Sainz più volte campione del mondo e della Parigi-Dakar.


Nell’ ottavo episodio della terza stagione della serie dedicata alla vita dei piloti di Formula 1 “Drive to survive” trasmesso da Netflix, il pilota di Formula 1 si muove in auto per andare a giocare a padel con suo padre.
In realtà Carlos è appassionato da anni di questo sport ed è anche un grande amico di una delle maggiori stelle del World Padel Tour, Paquito Navarro.
Su Youtube è possibile assistere ad una sfida in cui i due amici sfidano Carlos Sainz senior come andrà a finire?

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle
.

The post La “Nueva Pareja” della Ferrari first appeared on Mr Padel Paddle.