MrPadelPaddle

Pronte per scalare la classifica del World Padel Tour,

Story 411994863

La coppia femminile n°1 d’Italia Pappacena – Sussarello si sta preparando alla nuova stagione 2021 di padel internazionale pronta a stupire ancora

Dopo aver fatto una prima apparizione internazionale al Fip Star Burriana a febbraio (giunte agli ottavi di finale) le campionesse d’Italia Chiara Pappacena (n° 68 del ranking mondiale) e Giulia Sussarello (n° 70) hanno continuato la loro fase di preparazione per i prossimi eventi internazionali di padel di quest’anno. Abbiamo chiesto a Chiara prossimi impegni ed obiettivi 2021:

Chiara, come sta andando la fase di pretemporada (allenamenti pre-stagionali) ?

Purtroppo io e Giulia in quest’ultimo periodo non ci stiamo allenando insieme perché siamo in zona rossa, io sono a Roma mentre lei è a Como, comunque ci stiamo preparando al meglio grazie ai nostri staff, siamo cariche e pronte per affrontare questa nuova stagione insieme sperando che il lavoro fatto fino ad oggi paghi.

Quali saranno i vostri prossimi impegni?

Sicuramente parteciperemo al torneo di apertura di Madrid del circuito professionistico più importante al mondo il World Padel Tour ed abbiamo già fatto l’iscrizione (ndr: data di inizio torneo il 5 aprile), prima giocheremo la prossima settimana il torneo della Federazione Internazionale il Fip Rise a Roma al Villa Pamphili (si disputerà dal 24 al 28 marzo e potranno partecipare le giocatrici con una classifica dal 30esimo posto in su).
Volevamo partecipare anche al Fip Gold Cupra Kendro International che si doveva tenere a Bari la settimana prima del WPT ma è stato posticipato.

Gli obiettivi 2021?

Per noi sarà una stagione ricca di tornei, speriamo di fare bene e di scalare la classifica internazionale e confermarci in Italia sempre come coppia n°1.

 

Buon Padel a tutti !

Mr Padel Paddle in collaborazione con il Corriere dello Sport

articoli correlati : si fermano agli ottavi le nostre azzurre al Fip Star

 

The post Pronte per scalare la classifica del World Padel Tour first appeared on Mr Padel Paddle.