MrPadelPaddle
Padel Amatoriale: Killerpoint 2021,
Sono in fase di decollo diversi tornei nazionali amatoriali, a fine febbraio è il turno di Killer point 2021 campionato amatoriale a livello nazionale di Padel
Il torneo è riconosciuto di interesse nazionale dal CONI, praticabile in qualsiasi struttura, in relazione alle misure previste dal DPCM e riservato a non classificati.
Il campionato Killer Point è promosso dall’ente A.S.I. su tutto il territorio nazionale, creato e coordinato dall’Associazione Affiliata “In Relazione Con ASD”.
A differenza di altri campionati, ci spiegano gli organizzatori, per la prima volta in Italia ci sarà la possibilità di partecipare ad un campionato a squadre di Padel, in cui si potrà scegliere se disputare una delle 3 diverse specialità:
Campionato di Doppio Maschile
Campionato di Doppio Femminile
Campionato di Doppio Misto
Vi saranno tre fasi, quella provinciale, le macroarea e le fasi nazionali con le finali a Roma. Vi saranno partite in casa e in trasferta (se una squadra non ha un circolo, lo troverà l’organizzazione).
Le squadre saranno composte da 4 ad un massimo di 8 componenti e ogni gara tra squadre, consiste nella disputa di 2 incontri.
Inizio torneo: week-end 27-28 Febbraio
Termine Iscrizioni: mercoledì 17 Febbraio
Regolamento
Modulo d’iscrizione
Per info, cellulare / WhatsApp: 3384117065
www.amatoripadel.it
Il main sponsor del campionato è Padel.ooo.
Buon Padel amatoriale a tutti
by Mr Padel Paddle
The post Padel Amatoriale: Killerpoint 2021 first appeared on Mr Padel Paddle.