MrPadelPaddle

I Club innovativi: Il Pala Padel di Montesilvano,

Story 391842698

Domani 16 gennaio è il giorno dell’apertura del Pala Padel di Montesilvano una delle strutture indoor più spettacolari e uniche per il Padel del Centro Italia

Montesilvano è il comune con più di 50.000 abitanti situato a Nord di Pescara dove domani sarà aperto al pubblico il nuovo club di Padel con 4 campi indoor tutti a giocabilità esterna !

In Abruzzo vi sono 23 strutture con 48 campi di cui 11 indoor (Fonte: Cerca Un Campo), il Pala Padel si va ad inserire nel contesto abruzzese come il club con il maggior n° di campi Indoor della Regione.
Ci siamo fatti raccontare da Luca Libertini, uno dei tre soci tutti abruzzesi del circolo insieme a Alessandro Ascione e Antonio Marsilio come è nato questo progetto:
L’idea, ci spiega Luca, “nasce in collaborazione e grazie alla passione di tre amici che credono fortemente nella riuscita di questo sogno creare uno dei più bei circoli di Padel dell’Abruzzo e di tutto il Centro Italia con 4 campi al coperto all’interno di una struttura industriale di 200mq”.

La vostra struttura è ad alto valore aggiunto per i giocatori cosa significa?
Abbiamo puntato innanzitutto sulla qualità e abbiamo scelto tra le migliori aziende del settore affidando il progetto per la realizzazione ad Ecover srl
che ci ha installato 4 meravigliosi campi Italian Padel.
Un’altra caratteristica di questo club è che tutti e 4 i campi sono perfettamente regolamentari  per giocare esternamente con le zone out  di misura 2 X 8 mt.
Non abbiamo trascurato l’aspetto legato all’altezza del soffitto, ben 10 metri di altezza nel punto più basso e 
che dà la possibilità di eseguire per i nostri appassionati globi (pallonetti) micidiali“.
Un circolo di padel indoor unico nel suo genere, a detta degli esperti, forse l’unico a livello nazionale”.

 

Come è strutturato il club?
“All’interno la struttura si sviluppa con un bar reception, due spogliatoi uomo/donna con 15 docce totali, due spogliatoi, arbitri/istruttori e una infermiera, servizi per i visitatori e un negozio dedicato alla vendita di articoli tecnici”.

Quali sono gli obiettivi del club che vi siete prefissati di raggiungere?
Il circolo nasce con l’intento di passare dal gioco allo sport, quindi da club strumentata per chi di questo sport vuole farne un vero e proprio impegno senza tralasciare chi vuole venire da noi solo a divertirsi.
Vi sarà anche una scuola padel dedicata a chi vuole migliorare e migliorarsi, senza limiti di età.
Per questo ci sarà una scuola padel per i più piccoli, su cui dietro c’è un progetto ben stabilito e che vuole portare in alto atleti di un certo valore agonistico”.

Tutto chiaro e adesso non ci resta che prenotare a proposito come?
“E’ semplicissimo basta andare sull’App di Prenota Un Campo trovare il nostro club e cercare il giorno e l’orario preferito”.

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

 

 

 

The post I Club innovativi: Il Pala Padel di Montesilvano first appeared on Mr Padel Paddle.