MrPadelPaddle

Le migliori racchette di Padel economiche,

Story 388784533

Vi sono pale economiche con una buona uscita di palla? 
Il famoso coach spagnolo Raul D. Martin ha recensito recentemente su Padel Star 6 delle migliori pale economiche sul mercato giudicate da lui, quasi esclusivamente da controllo o intermedie.
(fascia di prezzo compreso in un range tra 80 e 200 €)

VARLION LW Zylon 4 Black LTD

Una racchetta da padel centrata su un gioco equilibrato con più controllo da qualsiasi angolazione del campo.
Ha una forma rotonda e un ampio punto dolce per dare un buon successo in qualsiasi area della pista.

Varlon LW Zylon 4 Black LTD utilizza la tecnologia più recente per produrre racchette di controllo multifunzione, dal laminato per faccia in carbonio al nucleo in gomma HYPERSOFT EVA e al telaio in carbonio, raggiungendo resistenza, durata e potenza, indipendentemente dal tipo di gioco che giochiamo, difensivo o offensivo.
Eccellente opzione pala polivalente con controllo plus per i giocatori da livello intermedio a quelli da competizione.

POSITIVO : racchetta da padel con grande controllo per la sua forma e gomma. Marchio molto riconosciuto.
NEGATIVO: Poca potenza se sei un giocatore di sinistra in cerca di potenza extra.

 

HEAD GRAPHENE SPEED

Una delle racchette padel più economiche dell’azienda Head sorprende per le sue caratteristiche tecniche e il suo approccio versatile per i giocatori di padel professionisti e avanzati.
È dotato di nucleo FOAM e design in grafene per durata e resistenza.
Grazie al suo nucleo in gomma FOAM, le palle sparano con grande potenza e un eccellente controllo.
Inoltre, la sua forma “diamante arrotondato” e il design nero e rosso danno un immagine di un grande stile dal punto di vista visivo, oltre ai materiali di prim’ordine utilizzati nella sua produzione generale.

POSITIVO : ilgrafene lo rende una robusta racchetta da padel. Ottima emissione di palla per la sua gomma FOAM.
NEGATIVO: assorbe parte della forza in colpi ultra potenti. Fai attenzione se sei uno di quelli che attacca tutto ciò che vola, la schiuma fa sempre soffrire di più la superficie dei volti.

EME EXTREME CONTROL

Questo modello di pala polivalente utilizza fibra di carbonio per gran parte della sua produzione.
Il nucleo è composto da gomma Black Eva Soft ad alta densità, creato appositamente per fornire una maggiore potenza nei colpi, nonché controllo e stabilità in modo che ogni colpo vada nella direzione desiderata.
Il design include un profilo di 38 millimetri e un peso che in nessun caso supera i 375 grammi. Elegante e ben bilanciato, un’ottima scelta nelle racchette polivalenti.

POSITIVO :perfetta versatilità. Design molto elegante. Materiali di qualità.
NEGATIVO: marchio poco conosciuto (anche se in crescita)

SIUX SPARTAN

Un’altra racchetta padel polivalente di alta qualità appartenente a una delle aziende più importanti al mondo del padel.
La Siux Spartan è un’ambiziosa racchetta da padel che può essere la chiave per sviluppare le abilità del giocatore di potenza che vuole mantenere un buon controllo.

La sua gomma è usata per considerarla una racchetta da padel antivibrazione, insieme a un telaio in fibra di carbonio e facce laminate al carbonio garantiscono miglior colpi, maggiore gestibilità e resistenza. Insieme a una buona memoria di recupero, garantisce notevoli miglioramenti nello stile di gioco per quei giocatori professionisti o avanzati che cercano un modello di racchetta multiuso.

POSITIVO :carbonio di altissima qualità. “Paro todo” (buona in attacco e difesa)
NEGATIVO: prezzo elevato (è economica comunque per essere da Siux)

VISION SILVER

La migliore racchetta da padel multifunzione della famiglia Vision.
Include una serie di nuove tecnologie per ottenere i migliori risultati, tra cui l’uso di Carbon Frame Composite per il telaio, Fiber Nano Soft al nucleo e SC System per ridurre le vibrazioni e garantire un controllo permanente nei colpi.

Le facce e il telaio sono rivestiti con carbonio ad alta resistenza e leggero, le migliori opzioni quando si tratta di fornire un gioco polivalente indipendentemente dalle difficoltà del gioco.

POSITIVO : materiali di qualità che la rendono una potente racchetta da padel.
NEGATIVO: la forma della sua testa ha più controllo. Se sei un giocatore di sinistra e cerchi la massima potenza, è meglio optare per un modello a diamante.

ROYAL PADEL WHIP POLIETILENE

Una delle migliori racchette polivalenti con gomma morbida, realizzata in carbonio per migliorare la durata e la potenza degli urti. È stata creata con una forma a goccia e un equilibrio medio, ottenendo così un gioco versatile di carattere avanzato o professionale.

Il nucleo è realizzato in gomma polietilene, un tipo speciale di gomma più morbida e leggera, ottenendo una rapida uscita della palla e una maggiore resistenza.
Il doppio telaio tubolare in carbonio e le facce laminate offrono un’eccellente potenza per un gioco multifunzionale equilibrato.

POSITIVO :carbonio di qualità, gomma morbida che fornisce un ottima uscita di palla
NEGATIVO: pala della scorsa stagione.

Buon Padel a tutti !

Fonte. articolo di Raul D. Martin su Padel Star  (tradotto e rielaborato da Mr Padel Paddle)

The post Le migliori racchette di Padel economiche first appeared on Mr Padel Paddle.