MrPadelPaddle

Master Final Minorca WPT : L’ora delle semifinali !,

Story 382541655

A partire dalle ore 10, in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204 sul satellite) inizieranno le semifinali femminile e maschile del Master Final World Padel Tour di Minorca !

Il primo match della giornata sarà quello tra le numero 1 del ranking Race 2020 Gemma Triay e Lucia Sainz contro le numero 1 del 2019 le “Martas” Ortega e Marrero.

Travolgenti Triay/Sainz che hanno demolito nei quarti di finale di ieri in due set Osoro/Navarro per 6-0/6-3, mentre giovedi le spagnole Marrero e Ortega hanno dovuto faticare più del previsto contro la coppia formata dalla argentina Maria Riera e la portoghese Sofia Araujo vincendo al terzo set per 5-7/6-2/6-1.

La seconda semifinale femminile si svolgerà alle 16:30 e vedrà in campo Ale Salazar e Ari Sanchez contro Patricia Llaguno ed Elisabet Amatriain.
La coppia Salazar/Sanchez ha vinto un combattuto match contro le Gemelas Atomikas Alayeto in tre set 7-5/4-6/6-4.
Vediamo gli high light dell’incontro:



Inaspettata la vittoria della coppia Llaguno/Amatriain contro le giovani Gonzalez/Josemaria per 6-2 / 7-6.

Si conferma il dominio delle spagnole con tutte ed otto le semifinaliste della penisola iberica.

Nella categoria maschile lo spettacolo non mancherà sicuramente, apriranno le danze , nel secondo match della giornata in tarda mattinata i due favoriti spagnoli Juan Lebron e Ale Galan contro gli argentini Martin Di Nenno e Maxi Sanchez.

Ieri facile vittoria per i numeri 1 del ranking per 6-3/6-1 contro Botello/Ruiz mentre straordinaria ed epica per come è avvenuta la vittoria di Sanchez/Di Nenno per 9-7 al tiebreak del terzo set (6-4/3-6/7-6) con infortunio di Martin durante il tiebreak.

High light dell’incontro:



L’ultima semifinale della giornata sarà tutta argentina tra la coppia formata da Fernando Belasteguin e Agustin Tapia  (vincitori ieri in due set contro Navarro/Rico per 6-4/6-3) vs Sanyo Gutierrez e Franco Stupaczuk (vittoria in tre set nel loro quarto di finale per 6-1/6-7/6-3 contro Matias Diaz e Agustin Silingo).

 

Buon World padel Tour a tutti

by Mr Padel Paddle

The post Master Final Minorca WPT : L’ora delle semifinali ! first appeared on Mr Padel Paddle.