MrPadelPaddle

Il Padel sempre più presente nei Media nazionali !,

Story 381321981

Il Padel in Italia  è lo Sport in questi ultimi anni con il più alto tasso di crescita come numero di strutture, campi, praticanti ed appassionati e ciò sta catturando l’attenzione dei più grandi Media nazionali

Ne sono testimonianza i numerosi articoli digitali e cartacei che stanno uscendo sui giornali sportivi più prestigiosi come il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport ma anche quotidiani nazionali e locali generici.
Anche i Media televisivi e i canali streaming stanno siglando diversi accordi per trasmettere i tornei internazionali e anche nazionali più prestigiosi di questo nostro meraviglioso Sport.

Sky Sport ha appena siglato due accordi importanti per trasmettere da giovedi 10 dicembre fino a domenica 13 il Master Final di Minorca del World Padel Tour e da giovedi 17 fino a domenica 20 il Cupra Fip Finals che si terrà in Italia a Cagliari.

Il Cupra Fip Finals sarà possibile vedere anche su altre piattaforme in Italia quali la diretta streaming su YouTube e Supertennis.

Anche i media sportivi cartacei e digitali più importanti pongono sempre maggiore attenzione al Padel, ne è un esempio l’inserto “Padel Social Club” che è presente ogni martedi all’interno del Corriere dello Sport con tutte le news più importanti della settimana o i diversi articoli web che il quotidiano pubblica sul suo sito.
E dal prossimo anno sono previste delle ulteriori novità a significare di una sempre maggiore attenzione a questo sport.

Il Padel trova spazio anche nei telegiornali della Rai, Mediaset e La7 con servizi dove si cerca di spiegare il boom di questo sport che fino a due / tre anni fa era ancora poco conosciuto nella nostra penisola.
L’auspicio è che il 2021 confermi questa crescita e sia l’anno della consacrazione per questo spettacolare sport !

Buona visione e lettura di Padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

The post Il Padel sempre più presente nei Media nazionali ! first appeared on Mr Padel Paddle.