MrPadelPaddle

Lo spettacolare campo centrale del Master Finale World Padel Tour,

Story 379934662

Il campo centrale del Master Finale di Minorca, ultimo torneo dell’anno del World Padel Tour, sarà rivoluzionario in quanto sarà di due colori differenti, blue la parte centrale e azzurro quella prima della linea di servizio

Il sito del WPT riporta che “World Padel Tour e Mondo innovano e rivoluzionano ancora una volta il campo centrale su cui si sfideranno i migliori giocatori dell’anno.

E’ l’ultima data della stagione e la finale di quest’anno avrà di nuovo uno scenario che corrisponde alla sua importanza: il campo centrale sarà a due colori differenti.
Il prato di Mondo combinerà – per la prima volta nella storia – due sfumature di blu: più scuro nella zona centrale della pista e più chiaro dalla linea di servizio al fondo campo.

Sempre più creatività  ma senza rinunciare alle caratteristiche tecniche e sportive per il gioco, sempre prioritarie.
Il manto erboso con questa nuova combinazione di azzurri è stato convalidato dalla gestione sportiva di World Padel Tour e Mondo dopo aver condotto un test simulando le reali condizioni di competizione con allenatori e giocatori professionisti di padel, che hanno rilasciato un ottimo feedback sulle caratteristiche tecniche e sportive su questo campo.
Un’innovazione totalmente rivoluzionaria nel prato di Mondo, che continuerà ad offrire le massime prestazioni per il gioco, sicurezza e un ottimo aspetto estetico.

La collaborazione tra Mondo -fornitore ufficiale di erba artificiale del circuito- e World Padel Tour si è rafforzata a settembre con una nuova alleanza attraverso la quale le competizioni continueranno a essere disputate sulle superfici Mondo fino al 2023″.

 

Buon World Padel Tour a tutti !

Fonte. sito World Padel Tour

The post Lo spettacolare campo centrale del Master Finale World Padel Tour first appeared on Mr Padel Paddle.