MrPadelPaddle

Pappacena e Sussarello senza freni al World Padel Tour,

Story 375525247

Un altro grandissimo risultato per le italiane Chiara Pappacena e Giulia Sussarello che entrano nel Cuadro Finale del Las Rozas Open del World Padel Tour

 

Grandissime Chiara Pappacena e Giulia Sussarello, che dopo la vittoria di ieri  6-3/6-3 contro le argentine Catalina Tenorio (n. 21 del ranking WPT!) e Julieta Bidahorria sconfiggono Marta Caparros Maldonado e Carmen Castillón Gámez per 7-5 / 6-4 e volano ai sedicesimi di finale del Cuadro (tabellone principale).

Ricordiamo che erano riuscite ad entrare in un Open del World Padel Tour già ben due volte le numero 1 d’Italia ad Alicante Open 2019 e all’Open di Madrid 2020.
Le altre due coppie che sono entrate in un open sono state Orsi/Tommasi e Stellato/Zanchetta al Sardegna Open mentre la Orsi con la nuova compagna Casali sono riuscite ad entrare al Cuadro di un Master del WPT.

 

Alle 16 le due campionesse italiane affronteranno nei sedicesimi di finale del tabellone le vincenti dell’incontro fra Laia Bonilla Torres e Manuela Schuck Silva contro Monica Gomez Rivas / Claudia Jensen Sirvent (italo-argentina).

Ieri  invece stop per le altre italiane  Carlotta Casali e Carolina Orsi che, nel primo turno di previa, sono state sconfitte in tre set (4-6/6-3/6-3) dalle spagnole Maite Gabarrus Alonso e Nuria Rovira.

Buon World Padel Tour a tutti

by Mr Padel Paddle

The post Pappacena e Sussarello senza freni al World Padel Tour first appeared on Mr Padel Paddle.