MrPadelPaddle

Las Rozas Open WPT: Le Italiane,

Story 375238912

Questa mattina si è svolto il secondo turno del pre previa femminile della penultima tappa del circuito del World Padel Tour “Las Rozas Open” con in campo ben tre coppie tutte italiane a giocarsi l’accesso al primo turno del Previa (Qualificazioni)

Alle ore 11 sono scese in campo Carolina Orsi e Carlotta Casali che hanno sconfitto con un doppio 6-4 la coppia ispanico-argentina Cristina González Moro / Melisa Chico Echandia.
Riascendono in campo alle 16 contro le spagnole Nuria Rovira e Maite Gabarrus.

Barcelona master

Alle ore 12  le campionesse italiane Giulia Sussarello  e Chiara Pappacena hanno affrontato Irene Santos Bravo e Lucía Pérez Parra sconfiggendole per  6-2 / 6-4.
Oggi pomeriggio alle ore 17 affronteranno le fortissime argentine Catalina Tenorio e Julieta Bidahorria !

Sempre allo stesso orario Valentina Tommasi ed  Emily Stellato  si sono battute contro Monica Gomez Rivas / Claudia Jensen Sirvent (italo-argentina).
Purtroppo le nostre italiane non sono riuscite a superare il turno in quanto sconfitte in due set 6-2/6-1 dalle avversarie.

Oggi pomeriggio a partire dalle 16 si disputerà il primo turno di qualificazione, ricordiamo che per accedere al Cuadro Finale (Tabellone Principale) bisogna passare anche il secondo turno di qualificazione domani mattina.
Sempre domani, nel pomeriggio, vi saranno i sedicesimi di finale femminili del Cuadro WPT.

 

un grande in bocca al lupo alle due più forti coppie italiane del momento!

Buon World Padel Tour a tutti

by Mr Padel Paddle

The post Las Rozas Open WPT: Le Italiane first appeared on Mr Padel Paddle.