MrPadelPaddle

Alicante Open World Padel Tour : Le Finali !,

Story 372454232

Alle ore 10 iniziano le finali femminile e a seguire quella maschile del terzultimo appuntamento stagionale del World Padel Tour 2020, Alicante Open !

Le partite saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube del World Padel Tour 
La prima partita della giornata vedrà scendere in campo la coppia spagnola appena riformata di recente e vincitrice del World Padel Tour 2019 Marta Marrero e Marta Ortega che affronteranno la coppia anch’essa spagnola più in forma in questa ultima parte di stagione Gemma Triay e Lucia Sainz.
Le “Las Martas” sconfiggono le Gemelas Atomikas Alayeto in semifinale (nelle ultime 6 tappe raggiunte sempre le semifinali per le due sorelle) al terzo set per 6-2/4-6/6-3 e sembrano essere ritornate le regine dell’anno scorso.

Le avversarie della finale sono la coppia “rullo compressore” del momento Gemma & Lucia che negli ultimi 3 tornei sono arrivate sempre in finale vincendo il Sardegna Open e soprattutto il Master di Barcelona.
Schiantate in due set senza storia Patty Llaguno ed Eli Amatriain per 6-0/6-3 appena reduci della clamorosa vittoria nei quarti di finale contro Salazar/Sanchez.

Nella categoria maschile invece si ripete esattamente la finale del Barcelona Master , quindi i super favoriti gli spagnoli Ale Galan e Juan Lebron affronteranno gli argentini Sanyo Gutierrez e Franco Stupaczuk.

Gli argentini dopo una battaglia durata più di 2 ore hanno avuto la meglio sulla coppia iberico-brasiliana Navarro/Lima apparsi comunque in un ottimo stato di forma.
Dopo il primo set perso per 7-5 i due argentini hanno conquistato il match vincendo per 6-3/6-2 il secondo e terzo set.

I due spagnoli Galan / Lebron autori fino ad oggi di una “manita” (ben 5 vittorie su otto tappe disputate del circuito professionistico) dopo aver perso in semifinale il primo set contro gli argentini Di Nenno/Sanchez nel secondo set sono tornati carichi come non mai vincendo agevolmente i due set per 6-3 / 6-1.

Si preannunciano due grandissime finali!

Buon World Padel Tour a tutti

by Mr Padel Paddle

The post Alicante Open World Padel Tour : Le Finali ! first appeared on Mr Padel Paddle.