MrPadelPaddle

Alicante Open Wpt: da domani via alle semifinali!,

Story 372127740

A partire dalle ore 10 di domani inizieranno le semifinali della categoria maschile e femminile dell’ Alicante Open terz’ultima tappa 2020 del World Padel Tour!

Le partite saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del World Padel Tour
Vediamo come sono andati i quarti di finale femminili e maschili

Categoria femminile:
La coppia Elisabet Amatriain & Patty Llaguno Zielinski sono la sorpresa dei quarti,  fanno fuori in due set le favorite Ale Salazar & Ari Sanchez per 7-5 / 6-3 dominando a grandi tratti l’incontro.
Affronteranno la coppia più in forma degli ultimi tornei WPT Gemma Triay e Lucia Sainz che si sono sbarazzate per 6-3/7-5 della coppia Navarro/ Osoro e si candidano alla vittoria finale dell’Open.
Ritiro purtroppo per la coppia Josemaria/Gonzalez  per un problema muscolare della malaguena Bea Gonzalez, spianando la porta delle semifinali alle Gemelas Atomikas Alayeto che si qualificano per una semifinale per la sesta volta consecutiva.
Se la vedranno contro le “Las Martas” Marrero/Ortega che dopo aver vinto agevolmente il primo set contro Galan/Iglesias sono passate in semifinale per un infortunio della Victoria Iglesias.

Tabellone femminile

Categoria maschile
Vittorie più facili del previsto sia per Lima/Navarro vs Ruiz/Lijo per 6-4/6-3 e quasi imbarazzanti nel risultato sia per Galan/Lebron con un doppio 6-1 su Gonzales/Allemandi che per Stupaczuk/Gutierrez contro la coppia Nieto/Rico (6-1/6-2).
E pensare che negli ottavi di finale sia la coppia Ale Galan / Juan Lebron che Franco Stupa e Sanyo Gutierrez avevano sofferto le 7 camicie per passare il turno (addirittura la coppia spagnola aveva vinto solo al tiebreak del terzo set).
L’ultimo match dei quarti di finale maschili ha visto la sfida tra gli argentini Sanchez / Di Nenno contro la coppia spagnola Botello / Ruiz.
Primo set molto combattuto vinto dagli argentini per 7-5, che chiudono la partita vincendo il secondo set per 6-4.
Probabilmente la mancanza di due coppie del calibro di Belasteguin/Tapia e Tello/Chingotto si sono fatte sentire in questi quarti di finale.

Tabellone maschile

Buon World Padel Tour a tutti !

by Mr Padel Paddle

Fonti: foto tratte dal sito del World Padel Tour

The post Alicante Open Wpt: da domani via alle semifinali! first appeared on Mr Padel Paddle.