MrPadelPaddle

Alicante Open: Si fa sul serio al World Padel Tour,

Story 371958816

Da oggi, a partire dalle ore 9 e 30, sono in scena i quarti di finale categoria maschile e femminile dell’Alicante Open, terz’ultima tappa del World Padel Tour 2020

Iniziano i quarti di finali dell’Alicante Open con grandi sfide in programma sia nella categoria maschile che femminile.
Questo è il calendario con tutti i match trasmessi sul canale YouTube del World Padel Tour da oggi fino alla finale di domenica.
Apriranno le danze alle 9 e 30 le donne con la coppia Salazar/Sanchez vs Llaguno/Amatriain, a seguire la coppia ricostituita da questa tappa Marrero/Ortega vs Iglesias/Galan.
Successivamente saranno trasmesse tutte e quattro i quarti maschili.

In questa tappa e in quella successiva di Las Rozas non vi sarà la diretta su Sky Sport Italia che ha invece acquisito i diritti per il Master Finale di Minorca.

Categoria femminile:

Ben 7 delle 8 teste di serie hanno passato il turno, unica sorpresa la vittoria di Galan e Iglesias in forte ripresa in queste ultime tappe contro le teste di serie numero 7 Brea/Noguera.

Categoria maschile

Il torneo maschile è orfano delle due coppie argentine Belasteguin/Tapia e Tello/Chingotto a causa della positività di Juan Tello e Fernando Belasteguin.
Anche nella categoria maschile 7 delle 8 teste di serie sono giunte ai quarti di finale, il risultato a sorpresa è stata la vittoria di Ruiz/Lijo che hanno sconfitto abbastanza agevolmente Silingo/Diaz per 6/4 -6/2.

Molto sofferta la vittoria dei favoriti dell’Alicante Open Galan/Lebron che hanno avuto la meglio solo al tiè break del terzo set contro i conterranei spagnoli Rubio/Fuster.
Per il resto tutto da pronostico.

Buon World Padel Tour a tutti!

by Mr Padel Paddle

 

 

The post Alicante Open: Si fa sul serio al World Padel Tour first appeared on Mr Padel Paddle.