MrPadelPaddle

Il Bela Padel Center di Belasteguin,

Story 428048332

Fernando Belasteguin via social ha comunicato l’imminente apertura a Novembre del Bela Pádel Center di Alicante (Spagna) 

Sempre di più i grandi campioni dello Sport stanno investendo nel business del Padel, dopo i calciatori Francesco Totti, Zlatan Ibrahimovic, Demetrio Albertini ed altri anche il fenomeno del Padel Belasteguin scommette sul suo amato sport!

Bela Pádel center

Bela Padel Center Alicante sarà a partire da questo prossimo novembre, il primo club che si inaugurerà sotto l’ombrello del marchio ′′ Bela Padel Center “, un progetto con il quale come dice Fernando: “vogliamo apportare il nostro granello di sabbia nello sviluppo del paddle come sport a livello mondiale.
Bela Padel Center è un concetto di club focalizzato sulla visione che abbiamo sia io che tutta la mia squadra, del paddle come uno sport di tutti è per tutti.
Bambini e bambine, adulti, imprese… un padel aperto a tutti….

Un paddle con il quale sono convinto che potremo contribuire alla formazione dei principi e dei valori di molte persone attraverso lo sport.
Un club per tutte quelle persone che vogliono godere del paddle come sport, come strumento di relazione sociale e aziendale, apprendimento personale o svago”.

La struttura del Bela Padel Center di Alicante prevede ben 14 campi di cui 8 outdoor, 2 campi individuali outdoor e 5 campi indoor.

Siamo curiosi di capire se per la scuola Padel vi sarà anche la presenza del grande campione Fernando Belasteguin!

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

The post Il Bela Padel Center di Belasteguin first appeared on Mr Padel Paddle.