MrPadelPaddle

Le “Bela”, racchette da Padel di classe!,

Story 424138500

La tanto attesa collezione Wilson x Bela è stata presentata di recente ed è stata fatta con un’ampia varietà di prodotti per il Padel con la firma e il marchio di Fernando Belasteguín.

Un’unione che intende segnare un prima e un dopo nel mondo del Pádel e che, per questo, ha richiesto alcuni mesi di lavoro prima di poter vedere la luce.

Settembre è stato il mese scelto per lanciare la collezione completa di prodotti che l’azienda americana ha preparato in collaborazione con la leggenda del padel (fresco vincitore al Sardegna Open WPT in coppia con Agustin Tapia), per dare una nuova svolta alla sua relazione nel mondo del paddle.

All’ inizio lato marketing vi è stato il lancio della nuova racchetta Bela x Pro, la pala con cui ‘El Rey‘ giocherà sui campi di mezzo mondo con il circuito professionale World Padel Tour, ora è il turno del resto dei prodotti inclusi in questa linea chiamata Wilson x Bela.

“Penso che questa collezione oltre ad essere molto attuale spinga la concorrenza nel futuro.
Adoro questo sport e in queste pale ed accessori ho riversato tutta la mia passione ed esperienza »Bela assicura sulla creazione del prodotto.

Ci sono tre racchette da padel incluse in questa nuova collezione, Bela Pro, Bela Elite e Bela Team, con variazioni nella sua lavorazione e diversi materiali che permetteranno ai vari profili di sentirsi a proprio agio all’interno della gamma scelta.
Abbiamo provato personalmente la Bela Elite e ne siamo rimasti decisamente colpiti non solo lato potenza ma anche controllo.
In termini di tecnologie, la Bela Pro è a superficie ruvida, ai lati troviamo un nuovissimo carbonio, chiamato Primero Carbon.
All’interno c’è una schiuma Schiuma solida, per una maggiore rigidità e quindi potenza e precisione.

Nei prossimi giorni saranno distribuite nei vari store e tutti noi giocatori amatoriali e non potremmo provare le caratteristiche di queste pale.

Le Bela in base al proprio stile di gioco:

Inoltre, questa collezione Wilson x Bela è completata da scarpe sneakers di fascia alta che arrivano sotto il nome di Wilson Kaos 3.0, da il borsone porta racchette (paleteros) e magliette.

Una linea completa dove sono i toni del nero e del rosso a dominare la trama e che sembrano eleganti e sportivi seguendo quanto mostrato solo poche settimane fa.

Senza dubbio, il definitivo passo in avanti per l’azienda nordamericana per tornare nel mondo del Pádel con forza e posizionarsi tra i marchi più importanti del settore.

Buon Padel a tutti

by Carlo Ferrara

 

 

The post Le “Bela”, racchette da Padel di classe! first appeared on Mr Padel Paddle.