MrPadelPaddle

Padel Club – Speciale World Padel Tour,

Story 422178482

È uscito il numero di Settembre di Padel Club con lo speciale esclusivo sull’Open di Sardegna World Padel Tour , le finali di Serie A, i Campionati Assoluti italiani e tante altre news

Il numero di settembre di Padel Club,  l’inserto del Magazine Sport Club, da oggi è in anteprima online per noi appassionati di Padel.
Al suo interno uno “speciale World Padel Tour” scritto a quattro mani insieme al grande giornalista di Sport ed Economia Marcel Vulpis (Sporteconomy.it) e le spettacolari foto di Fabrizio Romiti.
Ma non finisce qui…
Dopo aver dedicato oltre 10 pagine al Padel internazionale troveremo due articoli sul Padel italiano con un articolo dedicato alle finali di serie A di Roma di luglio e uno relativo ai Campionati Assoluti di fine agosto di Riccione.
Spazio sempre ai tornei amatoriali con le finali della Coppa dei Club TAP Air Portugal (MSP) e infine articolo molto interessante per tutti noi giocatori amatoriali dedicato alla nascita del leader mondiale delle prenotazioni online con la fusione tra Playtomic e Prenota Un Campo.

Clicca sull’immagine e buona lettura online del numero di Settembre di Padel Club !!!

Sport Club il Magazine sportivo e di lifestyle presente, da oltre 18 anni, nella maggior parte dei circoli sportivi del Lazio con una tiratura di oltre 30.000 copie e per la quale hanno scritto e scrivono numerosi personaggi dello sport e non solo.
E’ stata la prima rivista sportiva in Italia anni fa a credere nel Padel con un inserto, di oltre 20 pagine, completamente dedicato al nostro sport sia a livello professionistico che amatoriale.
Anche se nasce come una rivista locale le rubriche dedicate al Padel sono e saranno sempre di più a carattere nazionale ed internazionale.

Dal mese di giugno sono entrato a far parte anche io nella squadra di Sport Club, curando come coordinatore l’inserto Padel Club, per offrire il mio contributo con rubriche sempre più approfondite dedicate al nostro Sport preferito!

Buon Padel a tutti

Carlo Ferrara

The post Padel Club – Speciale World Padel Tour first appeared on Mr Padel Paddle.