MrPadelPaddle

Diario del Sardegna Open WPT – Lunedì Mattina,

Story 419538942

Ieri  mentre si sono disputate le finali dell’Open di Valencia è incominciato il Sardegna Open con i primi due turni di pre previa maschili (pre qualificazioni) !

Dopo le vittorie dell’Open di Valencia di ieri  per la categoria maschile di Lebron/Galan e per quella femminile di Sanchez/Salazar già ci siamo catapultati all’Open di Sardegna. 

Il calendario di oggi prevede la mattina il terzo turno di pre previa maschile che porterà all’accesso al previa di oggi pomeriggio e sempre nel pomeriggio ci sarà l’unico turno femminile di pre previa per accedere alla previa femminile che incomincerà domani mattina.
Gli italiani che hanno partecipato e che sono rimasti in gara sono Daniele Cattaneo in coppia con lo spagnolo Adria Mercadal che ieri hanno passato i primi due turni (il primo turno con un bye , il secondo vincendo contro l’altra coppia tutta italiana Filippo Scala e Lorenzo Di Giovanni) e l’italo-argentino Marcelo Capitani in coppia con lo spagnolo Alfonso Viuda (primo turno con un bye e secondo vincendo con un’altra coppia italiana formata da Saverio palmieri e Luca Mezzetti).
Qui sotto il tabellone completo di ieri e gli incontri di questa mattina a partire dalle ore 10:.

CATEGORIA FEMMINILE

Oggi pomeriggio inzia il pre previa femminile con diverse italiane in tabellone:

Buon padel a tutti

by Carlo Ferrara