Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Luglio 24, 2020 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
Uncategorized
Story 406387012

Il XV Campionato mondiale di Padel che si doveva tenere in Qatar  è stato rinviato per via della emergenza mondiale legata al Covid-19.
La Federazione del Qatar ha confermato la sua disponibilità per organizzare l’evento il prossimo anno

COMUNICATO UFFICIALE CAMPIONATO MONDIALE DI PADEL 2020

Ci stiamo avvicinando a novembre, il mese in cui si sarebbe tenuto il Padel World Championship, l’evento il più importante organizzato dalla Federazione Internazionale Padel
Sfortunatamente, dobbiamo riconoscere che lo scenario di emergenza relativo a COVID-19 non è ancora fatto è terminato nei territori di molti dei nostri membri affiliati (mentre in alcuni paesi
ha preso la strada per tornare alla normalità):
viaggiare da un paese all’altro, sia in termini di trasporto puro poiché i relativi requisiti (rilascio di visti, quarantena, revisioni, ecc.) rimangono complicati (in alcuni casi addirittura vietati) e le notizie da diversi paesi del mondo non sono ancora incoraggiante a breve / medio termine.
Considerato quanto sopra, il Consiglio, seguendo il percorso intrapreso da altre istituzioni sportive internazionali (es. CIO, UEFA, ITF) ha deciso di riprogrammare il Campionato mondiale per
2021.
La Federazione del Qatar ha confermato la sua disponibilità per organizzare l’evento e sta aspettando le nostre decisioni su nuove date.
Questo è doloroso, perché significa che saremo privati ​​dell’evento più importante del 2020 dell’IFJ e dovremo aspettare un po ‘per mostrare la bellezza del nostro sport e fare un altro passo verso
Il Consiglio di amministrazione e il Dipartimento dello sport della FIP, tuttavia, ritengono che il rinvio sia il migliore soluzione per garantire un successo ai Mondiali:
tutte le federazioni nazionali saranno in grado di riavviare la propria competizioni locali e allenare adeguatamente le loro squadre nazionali in preparazione per il campionato del Mondo.
Inoltre, siamo fiduciosi che nel 2021 saremo in grado di organizzare tutti gli eventi previsti per il biennio 2020-2021.
Per quanto riguarda la nuova data dell’evento (e le fasi di qualificazione), vorremmo organizzare il campionato al più presto, e farlo sarebbe un’ottima notizia per tutta la nostra famiglia del padel
Tuttavia, i pilastri del prossimo campionato mondiale saranno sicurezza e partecipazione: questa sarà la priorità.
Continueremo a monitorare la situazione e forniremo maggiori informazioni a tempo debito.

Federazione Internazionale Padel

Fonte: COMUNICATO UFFICIALE CAMPIONATO MONDIALE DI PADEL 2020 (traduzione di Carlo Ferrara)

0

Uncategorized
Story 406280981

Date le particolari circostanze di salute, l’organizzazione del Circuito Professionistico ha scelto di confermare parzialmente il calendario 2020 al fine di avere una maggiore manovrabilità nel caso in cui l’evoluzione dell’emergenza covid19 porti ad ulteriori modifiche di luoghi o date.
Oltre all’Adeslas Open già annunciato, Valencia, Sardegna (Italia) e Minorca ospiteranno i prossimi tornei del World Padel Tour in agosto e settembre.

L’Adeslas Open,come confermato qualche giorno fa, sarà l’ultimo torneo a porte chiuse al momento.
Con esso inizierà la gara nel mese di agosto e si svolgerà sul palco che ha ospitato il padel professionale in momenti così difficili: l’Arena di Madrid.

Il mese di settembre inizierà alla grande nel padiglione Fuente di St. Louis, sede dell’Estrella Damm Valencia Open,che si terrà dal 31 agosto al 6 settembre.
Come sarà obbligatorio nella maggior parte delle prove al momento, la capacità sarà ridotta e soggetta alle condizioni sanitarie obbligatorie.

Subito dopo, il World Padel Tour si sposterà a Cagliari, dove dal 6 al 13 settembre si giocherà il primo torneo professionistico WPT della storia in Italia.
Il Sardegna Open concluderà una lunga attesa che culmina con l’attesa presenza dell’Italia nel calendario dei circuiti professionistici.

Infine, il mese di settembre si chiuderà a livello concorrenziale nelle Isole Baleari.
Dal 21 al 27 settembre si svolgerà a Mahàn l’Estrella Damm Menorca Open.
Pavell, Menorca, potrà godere per il secondo anno dello spettacolo del World Padel Tour.

i tre recuperi più spettacolari del Vuelve a Madrid Open:



 

Il Master di Valladolid, che si sarebbe tenuto nell’ultima settimana di agosto, è putroppo fuori dal calendario a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia.
L’iconica Plaza Mayor de Valladolid tornerà sul palco del WPT nel 2021.
Inoltre, l’Esibizione dello Yucatan, in programma a metà agosto a Merida, è posticipata per motivi identici entro marzo 2021.

Con l’avvicinarsi della data e a seconda dell’evoluzione della situazione sanitaria, il World Padel Tour comunicherà gli eventi che si saranno giocati nell’ultimo trimestre del 2020.

 

Fonte: World Padel Tour (traduzione e rielaborazione di Carlo Ferrara)

0