Uncategorized

Le Finali di serie A in diretta TV su Supertennis !!!,

Story 404423128

Dal 24 al 26 luglio saranno trasmesse in diretta live su Supertennis tutte le fasi finali della Serie A di Padel con la partecipazione di grandi campioni mondiali !

Il canale della Federazione Italiana Tennis proporrà in diretta a partire dalle ore 10 di Venerdì tutte le fasi finali del massimo campionato regalandoci tre giorni di grande Padel in TV.
Il presidente della FIT Angelo Binaghi sta confermando di dare grande attenzione per il nostro movimento in quanto lo spettacolo delle fasi finali della serie A, tenendosi purtroppo a porte chiuse per l’emergenza Covid-19, rischiava di non poter essere visto da noi appassionati.

Le fasi finali si terranno sui campi del Circolo Padel Paradise presso l’Empire Sport Resort e vedranno la partecipazione di star internazionali come Fernando Belasteguin, Pablo Lima, Juan Lebron, Agustin Tapia, Ariana Sanchez, Gemma Triay , Lucia Sainz… ma anche di campionesse italiane quali Pappacena,Sussarello, Orsi, Tommasi, D’Ambrogio e italiani come Cremona, Bruno,Burzi, Palmieri e tanti altri.

Venerdi saranno trasmessi i migliori match del terzo turno dei gironi A e B mentre sabato e domenica le semifinali e finali del campionato.
Grande curiosità ci sarà nel capire se qualche squadra riuscirà a detronizzare i Penta campioni del Padel Team Circolo Canottieri Aniene…ne vedremo delle belle !

Supertennis trasmetterà  l’evento sul canale 64 del digitale terrestre, canale 224 sul Satellite o in diretta Streaming dal proprio sito.

Ecco la situazione dei due gironi con classifica,risultati e partite da giocare il 24 luglio :

Girone A:

Girone B:

Coming soon…

Buon Padel a tutti!

by Carlo Ferrara