Uncategorized

Madrid Open: Da oggi le italiane in campo nel World Padel Tour,

Story 402747829

Questa mattina iniziano le pre qualificazioni (Pre previa) femminili del torneo World Pádel Tour Vuelve a Madrid Open 2020 ! 

Sorteggio veramente beffardo per le italiane, infatti a mezzogiorno le due atlete azzurre Carlotta Casali,in coppia con la spagnola Claudia Jensen, e Lorena Vano con la compagna anch’essa spagnola Maria Vera si affronteranno per il passaggio al secondo turno pomeridiano.

Ma la sfortuna per le italiane non finisce qui perché la coppia vincente di questo incontro sfiderà nel secondo turno del pomeriggio la coppia numero 1 in Italia Chiara Pappacena e Giulia Sussarello passate con un bye direttamente al secondo turno.

Ricordiamo anche che la coppia numero 2 di Italia Carolina Orsi e Valentina Tommasi che si erano iscritte al torneo per la prima volta insieme non parteciperanno per via di un infortunio della Orsi (dovevano giocare contro le sorelle Navarro Lopez).

Domenica pomeriggio si è subito conclusa l’avventura dell’unica coppia maschile italiana iscritta al torneo.
Gianmarco Toccini in coppia con il giovanissimo Fabio Marcelli (classe 2003) sono stati sconfitti 6-1/6-1 dalla coppia navigata ispanico-argentina Suescun/Bassas.

Buon Padel a tutti!

by Carlo Ferrara