MrPadelPaddle
Hexagon Cup: Oggi a Madrid il titolo in palio Mr Padel Paddle
Da un lato ADvantage, la squadra che vedeva la partecipazione, tra gli altri, di Andy Murray e Anthony Joshua; sull’altra KRÜ Padel, la squadra di “Kun” Agüero.
Queste saranno le due squadre che si sfideranno a partire dalle 16:00 per la Generali Hexagon Cup al Caja Mágica di Madrid, dopo aver concluso i primi quattro giorni in parità con nove punti ciascuna.
Ieri, nella fase finale, Fede Chingotto e Momo González hanno sconfitto Martín Di Nenno e Juan Tello nel super tie-break, ma oggi le due coppie si affronteranno di nuovo in una giornata che si aprirà con Delfi Brea e Martina Calvo contro Sofia Araujo e Claudia Jensen.
Nel match NextGen, José Jiménez e Manu Castaño affronteranno Andrés Fernández Lancha e Marc Sintes.
Nel frattempo, RL9 Padel Team e Team BELLA Porto Rico si disputeranno la finale per il terzo posto, con Arturo Coello e Agustín Tapia che saranno rivali pochi giorni prima dell’inizio della nuova stagione, in coppia rispettivamente con Edu Alonso e Jon Sanz.
DOVE GUARDARE
Tutte le partite della Generali Hexagon Cup saranno trasmesse sul canale YouTube dell’evento (https://www.youtube.com/@HexagonCup), con DAZN che fornirà anche una copertura globale.
Hexagon Team 1
Fonte: Padelfip.com
calendario Premier Padel
The post Hexagon Cup: Oggi a Madrid il titolo in palio first appeared on Mr Padel Paddle.

