Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Novembre 4, 2025 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

Dalle qualificazioni alla sfida con i numeri uno, attesissimi all’Arena Kuwait. Lucho Capra e Aimar Goñi chiudono un’altra giornata da incorniciare alla FIP World Cup Pairs, dopo la qualifica al main draw conquistata ieri e la vittoria nel Day1 su Aris Patiniotis e Jesus Moya (6-3 6-1) in poco più di un’ora.

Il loro cammino si incrocerà domani con quello di Arturo Coello e Agustin Tapia, nel match in programma non prima delle 18 sul Central Court BNK.

Prima del ritorno in campo dei re del ranking FIP, saranno Martin Di Nenno e Leo Augsburger a debuttare tra le coppie più attese: di fronte ai numeri 5 del seeding ci saranno Pablo Garcia e David Gala, che oggi hanno superato Fernandez/Del Castillo (7-5 6-4).

Continua intanto la meravigliosa avventura del 17enne Coquito Zamora e di Rafa Mendez, pure partiti dalle qualificazioni e che oggi hanno battuto Emilio Sanchez ed Enzo Jensen (7-6 6-4). Tra i risultati più applauditi del Day1 c’è poi il successo Denis Perino e Ignacio Piotto su Miguel e Nuno Deus (6-4 3-6 6-4): la coppia italo argentina si regala così la sfida ad Alex Ruiz e Juanlu Esbri (11) Pedro e Alvaro Melendez troveranno invece Momo Gonzalez e Fran Guerrero (7), mentre a chiudere la giornata sul Central Court saranno Juan Lebron e Franco Stupaczuk contro Pablo Lijó e Maxi Arce.

DONNE

In attesa delle teste di serie, attese mercoledì, il torneo femminile si apre con le protagoniste della FIP Euro Padel Cup della scorsa settimana.

A partire da Alix Collombon, medaglia d’argento con la Francia, domani in campo con Jana Montes contro Lucia Martinez e Nuria Rodriguez. L’altra francese, Lea Godallier, sarà invece al fianco di Giorgia Marchetti – medaglia di bronzo agli Europei con l’Italia – contro le qualificate Piltcher/Valenzuela.

Tra le ‘azzurre’ anche Giulia Dal Pozzo con Sandra Bellver per la sfida contro Teresa Navarro/Noemi Aguilar. Hanno invece disputato la FIP Asia Padel Cup con il Kuwait Dalal Alqenaei – attesa all’esordio in casa insieme a Eugenia Guimet contro Carolina Navarro e Melania Merino – e Zenab Sarkhoo, con Xenia Clascà contro Casali/Cañellas.

 

Ordine di gioco
Tabelloni e risultati

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Il calendario 2025 Premier Padel

The post FIP World Cup Pairs: da oggi il sogno mondiale dei big first appeared on Mr Padel Paddle.
0