Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Novembre 3, 2025 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

La trasmissione del FIP World Cup Pairs, il mondiale a coppie 2025 sarà attraverso diverse modalità, digitale terrestre, TV satellitare, in streaming su Youtube e su Internet (OTT)

Da lunedi pomeriggio fino a giovedi sera (ottavi di finale) , sarà possibile vedere le partite in diretta streaming  sul canale Youtube  Premier Padel Tv.

La programmazione delle partite è prevista lunedi dalle 14 (ore 12 italiana), martedi, mercoledi e giovedi dalle ore 12.00 locali, (le 10 ore italiana).

Sempre da martedi sul digitale terrestre , Supertennis Plus trasmetterà i match del centrale fino alle finali di domenica 9 novembre.

I match saranno disponibili in streaming gratuito a partire dai quarti di finale (venerdi 8 novembre) su internet sul canale OTT Red Bull TV.

La programmazione sui canali Sky varia di torneo in torneo.

Programmazione e orari: FIP World Cup Pairs (in streaming su Sky Go e Now Tv) – Red Bull e Supertennis Plus

 

Venerdi 8 novembre

Quarti di finale

dalle 12:00

Sabato 8 novembre

Semifinali

dalle 12 :00

Domenica 9 novembre

Finale femminile

dalle 15:00

dalle 17.00

Ordine di gioco 

Tabelloni e risultati

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Il calendario 2025 Premier Padel

The post FIP World Cup Pairs: Orari e Programmazione first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

Due top mondiali nel maschile e due delle grandi protagoniste del CUPRA FIP Tour nel femminile.

Il FIP Silver Mediolanum Padel Cup di Perugia incorona quattro giocatori straordinari al termine di cinque giorni intensi, dove sono stati protagonisti top player internazionali, le star azzurre che hanno conquistato la medaglia di bronzo nell’Europeo della scorsa settimana e i migliori talenti della NextGen.

Alla Padel Arena Fastweb, dove vinsero il loro primo torneo internazionale in coppia nel 2023, fanno ancora festa Javi Barahona e Javi Garcia dopo aver dominato l’ultima giornata nel torneo a partire dalla semifinale del mattino vinta per 6-3 7-5 contro gli italiani Lorenzo Di Giovanni – protagonista del terzo posto dell’Italia nella FIP Euro Padel Cup, l’Europeo del padel – e Santino Giuliani.

Nel pomeriggio la sfida decisiva tutta spagnola contro Alberto Garcia e Jaume Romera, terminata sul risultato di 6-2 6-4, prima di partire per la FIP World Cup Pairs in Kuwait. “Per noi è sempre un grande piacere giocare in Italia e vincere qui ha un significato doppio considerando questo nostro legame con con la Padel Arena Fastweb”, le parole di Javi Barahona al termine del match. “Ringrazio tutti i tifosi che ci hanno sostenuto in questi giorni, questa è una seconda casa per noi”, ha poi concluso Garcia.

Spettacolo anche nel tabellone femminile con il successo dell’altra coppia testa di serie numero uno formata da Nuria Rodriguez e Lucia Martinez.

Le due spagnole, rispettivamente numero 36 e 38 al mondo, hanno superato in semifinale per 6-3 6-0 le azzurre Clarissa Aima e la stella della NextGen Camilla Livioni – vincitrice dello scudetto Under 18 e protagonista con la maglia dell’Italia nella FIP Junior World Cup di quest’anno – per poi ripetersi nel pomeriggio al termine di un match spettacolare e combattuto per 7-5 4-6 6-2 contro Marta Borrero – vincitrice della tappa FIP Silver Mediolanum Padel Cup di Treviso – e Marta Arellano.

Nuria Rodriguez e Lucia Martinez, con il successo di oggi alla Padel Arena Fastweb, conquistano il loro quinto titolo nel CUPRA FIP Tour del 2025 confermandosi tra le più in forma del circuito internazionale.

 

Mediolanum Padel Cup – Torneo open italiano maschile e femminile.

 

The post Mediolanum Padel Cup: Bis per Barahona e Garcia, nel femminile Rodriguez e Martinez first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

Le giocatrici e i giocatori più forti del mondo in campo, 2.000 punti nel ranking FIP in palio.

Il meglio del padel mondiale è in Kuwait, sede della prima storica edizione della FIP World Cup Pairs. Saranno 48 le coppie al via del tabellone maschile, 40 in quello femminile, che si sfideranno per una settimana fino alle finali di domenica 9 novembre.

Un finale di stagione entusiasmante per tutti i fan del padel, con la FIP World Cup Pairs che arriva dopo il Premier Padel P2 di Newgiza e prima degli ultimi appuntamenti, il P1 di Dubai, il Major di Acapulco, le CUPRA FIP Finals di Shanghai e le Premier Padel Finals di Barcellona.

UOMINI

Nel tabellone maschile, tornano in campo Arturo Coello e Agustin Tapia, vincitori di 10 titoli Premier nel 2025: le teste di serie numero 1 esordiranno contro Patiniotis/Moya o contro una coppia proveniente dalle qualificazioni.

Dall’altra parte del main draw, Fede Chingotto e Ale Galan – due titoli di fila tra Milano e Newgiza – contro Sanchez/Gil o Sans/Quilez. Lijó/Arce o Zapata/Cabeza per Juan Lebron e Franco Stupaczuk (3), sorteggiati nella parte bassa; Torre/Cepero o Fernandez Lancha/Sager per Coki Nieto e Mike Yanguas (4), che potrebbero invece incrociare Coello e Tapia in semifinale. Questi i possibili quarti di finale: Coello/Tapia (1)-Gonzalez/Guerrero (7), Di Nenno/Augsburger (5)-Nieto/Yanguas (4), Lebron/Stupaczuk (3)-Sanz/Navarro (6), Leal/Bergamini (8)-Chingotto-Galan (2).

DONNE

Due tornei vinti di fila per Chingotto e Galan, ma anche per Paula Josemaria e Ari Sanchez, teste di serie numero 2 del tabellone femminile, guidato da Delfi Brea e Gemma Triay, che tornano in campo in Kuwait e come tutte le prime quattro coppie del main draw esordiranno negli ottavi di finale.

Claudia Fernandez e Bea Gonzalez completano il podio, Andrea Ustero e Sofia Araujo le teste di serie numero 4. Le numero 7 sono invece Ale Salazar e Martina Calvo, finaliste in Egitto. Questi i possibili quarti di finale: Brea/Triay (1)-Alonso/Jensen (6), Salazar/Calvo (7)-Ustero/Araujo (4), Fernandez/Gonzalez (3)-Ortega/Icardo (6), Guinart/Virseda (8)-Josemaria/Sanchez (2).

 

Ordine di gioco
Tabelloni e risultati

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Il calendario 2025 Premier Padel

The post FIP World Cup Pairs: In Kuwait il meglio del padel mondiale first appeared on Mr Padel Paddle.
0