MrPadelPaddle
Madrid P1: Orsi-Fassio, il nuovo inizio è vincente Mr Padel Paddle
Dopo la fine della collaborazione con Nuria Rodriguez, Carolina Orsi per il Premier Padel Comunidad de Madrid P1 ha scelto di giocare con Martina Fassio, con cui aveva già disputato il P2 di Asuncion nel 2024.
E il nuovo inizio dell’italiana e dell’argentina è stato vincente: Orsi e Fassio hanno debuttato eliminando 7-6 6-1 Aranzazu Osoro e Veronica Virseda, teste di serie numero 7. Doppio 6-2, invece, per l’altra testa di serie del tabellone femminile, la numero 6 formata da Claudia Jensen e Ale Alonso, a Lopez/Lopez Moral.
UOMINI
Un anno fa, Andres Fernandez Lancha fu la grande sorpresa del P1 di Madrid: dopo i quarti di finale del 2024, lo spagnolo ha vinto la sua prima partita, 6-4 6-3 con Alvaro Cepero contro Javi Rico e Nachi Sager. Saranno David Gala e Lucas Campagnolo i primi avversari dei numeri 1 del ranking FIP Arturo Coello e Agustin Tapia.
Lo spagnolo e il brasiliano hanno battuto 6-3 6-3 Pol Hernandez e Guille Collado. Fede Mouriño e Rama Valenzuela sfideranno invece Fede Chingotto e Ale Galan (2), che puntano a ritrovare un titolo che manca dal Major di Roma.
Sanyo Gutierrez e Gonza Alfonso affronteranno invece Franco Stupaczuk e Juan Lebron, in una giornata che per i fan della Movistar Arena si annuncia imperdibile, con ben 22 match sui tre campi e l’esordio di tutti i big del tabellone maschile.
Orari e programmazione
Ordine di gioco
Tabelloni e Risultati
Fonte: Padelfip.com
articoli correlati di Mr Padel Paddle:
Tutte le news di Padel Internazionale
The post Madrid P1: Orsi-Fassio, il nuovo inizio è vincente first appeared on Mr Padel Paddle.