MrPadelPaddle
Tarragona P1 Premier Padel: Semifinali da non perdere Mr Padel Paddle
Al Palau d’Esports Catalunya, a giocarsi le semifinali del Premier Padel Cupra Costa Daurada Tarragona P1, ci saranno le otto coppie più forti del mondo.
Le teste di serie dalla 1 alla 4 sia nel tabellone maschile che in quello femminile, per un sabato imperdibile.
Il quarto di finale più equilibrato è stato quello che ha visto vittoriosi Juan Lebron e Franco Stupaczuk su Fran Guerrero e Javi Leal, che avevano vinto il primo set prima di cedere 6-7 7-5 6-3.
Lebron e Stupaczuk se la vedranno nell’ultimo match della giornata contro Fede Chingotto e Ale Galan, che vincendo 6-2 6-0 hanno chiuso la settimana comunque indimenticabile di Aimar Goñi e Mario Ortega, partiti dalle qualificazioni e arrivati fino ai quarti di finale.
La prima semifinale, quella della parte alta, vedrà invece di fronte Arturo Coello e Agustin Tapia (avanti grazie al 6-3 7-6 su Martin Di Nenno e Leo Augsburger) e la coppia formata da Mike Yanguas e Coki Nieto, che ha sconfitto con un doppio 6-2 David Gala e Lucas Campagnolo.
DONNE
Dopo le sorprese dell’ultimo torneo disputato, quello di Malaga, a giocarsi le semifinali a Tarragona saranno quindi le prime quattro teste di serie. Alle 12 aprirà il programma il match tra le numero 3 e 2, con Bea Gonzalez e Claudia Fernandez che dopo aver battuto 6-2 7-6 Claudia Jensen e Ale Alonso sfideranno Delfi Brea e Gemma Triay, che in un’ora e 55’ hanno sconfitto 6-3 6-4 Marta Ortega e Tamara Icardo.
Non prima delle 17, invece, in campo le teste di serie numero 1 e 4: Paula Josemaria e Ari Sanchez, dopo il 6-2 6-1 in un’ora e 10’ a Jessica Castelló e Lorena Rufo, sfideranno Andrea Ustero e Sofia Araujo, avanti grazie al 7-5 7-6 su Marina Guinart e Victoria Iglesias.
Orari e programmazione
Ordine di gioco
Tabellone principale e risultati
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
Il calendario 2025 Premier Padel
The post Tarragona P1 Premier Padel: Semifinali da non perdere first appeared on Mr Padel Paddle.