Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Settembre 15, 2023 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

Vincent Candela e il Padel, un legame sempre più intenso. Il Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia ha inaugurato oggi (venerdì 15 settembre) il suo centro “Fight Club Padel” a Setteville (Roma) in via Giuseppe Parini 4.

Impianto all’avanguardia non solo nelle strutture, ma anche nella filosofia che ne ha ispirato l’apertura, così come recita il claim “Sport e Coscienza”, un richiamo ai Valori della Cultura Sportiva e più in generale alle qualità umane della persona. Un vero e proprio percorso che va oltre l’aspetto agonistico o amatoriale del gioco per abbracciare un significato più profondo e accompagnare gli Atleti verso la piena consapevolezza di sé stessi.

Non a caso, ogni superficie di gioco ha un’identità ben precisa a partire dal nome: campo dell’amore, campo della responsabilità, campo del perdono, campo della bellezza, campo della felicità e campo dell’essere.

Amo lo sport in tutte le sue sfaccettature e il padel, non è un segreto, è ormai dentro di me. inizia una nuova avventura in una struttura davvero magnifica, il Winner Center. Ho inoltre voluto portare un concetto innovativo applicato al padel unendo la pratica sportiva a un concetto di valori personali, alla scoperta dell’Io e verso il prossimo “, ha dichiarato Vincent Candela.

Il vernissage di presentazione ha visto scendere in campo tanti ex calciatori e altrettanti giornalisti.

Molti gli amici ex calciatori presenti, che non sono voluti mancare per augurare un sincero “in bocca al lupo” a Vincent per la sua nuova avventura professionale; quindi Nelson Dida, Luca Toni, Demetrio Albertini, Thomas Locatelli, Esteban Cambiasso, Radja Nainggolan, Stefano Fiore, Alessio Scarchilli, Bruno, Andrea e Daniele Conti, Alessandro Budel, Nicola Amoruso, Tommaso Ceccarelli, Jimmy Maini.

Non solo ex calciatori, come detto: nove coppie di giornalisti si sono sfidati nella seconda edizione del torneo ‘Grandi Firme’, riadattato al padel dopo che per oltre 35 anni il teatro della competizione era stato il campo di calcio a 5.

A vincere sono stati Gianluca Semprini (RAI News 24) con Paolo Bozzacchi (The Watcher Post). “Il Padel non dilaga soltanto negli ex calciatori, ma anche nei giornalisti – ha spiegato Franco Corapi, storico organizzatore – e forse era un segno del destino che la prima edizione del torneo a Roma si svolgesse nel circolo di un ex calciatori”.

La prima edizione del ‘Grandi Firme’ di padel, si era disputata a gennaio a Milano, inserita nel calendario di Padel Trend Expo: “Siamo felici di aver legato il nostro brand a questa iniziativa che da continuità a una partnership iniziata quasi un anno fa. Dopo il grande successo della passata edizione, replicheremo dal 19 al 21 gennaio 2024 sempre a Milano, con tante novità e ospiti internazionali – le parole di Luigi Spera, DG di Padel Trend Expo – siamo convinti che questo evento avrà una crescita esponenziale nei prossimi anni, perchè il Padel può diventare un’opportunità incredibile per promuovere il territorio e l’economia in generale”.

A fare da trait d’union all’evento, MSP Roma, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

Dove c’è padel, c’è MSP – ha sottolineato il Responsabile Nazionale del settore padel di MSP, Claudio Brigantisiamo felici anche di aver dato ai giornalisti la possibilità di vivere una giornata da protagonisti, oltre che della diffusione mediatica che questa disciplina sta avendo a livello mondiale”.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Spector Padel House arriva in Romagna, nasce SPH Cesena

The post Vincent Candela e la sua nuova avventura del Fight Club first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

Spector Padel House (SPH), il network di padel n°1 in Italia, inaugura il 21 settembre 2023 la nuova SPH Cesena (Via Quinto Bucci 100, Cesena) che conta 6 nuovissimi campi da padel – oltre a reception, spazio food, spogliatoi e un ampio parcheggio.

Durante l’evento inaugurale, che avrà luogo a partire dalle 18:00, ci saranno diverse attività tra cui: il
focus tattico con Gustavo, un torneo inaugurale e l’OPEN DAY – durante il quale tutti potranno
scendere (gratuitamente) in campo, testare le racchette Babolat e conoscere i Coach Spector.

I Coach Spector stanno già tenendo le prime
lezioni e raccogliendo le iscrizioni per i corsi – che
inizieranno ufficialmente il 9 ottobre.
I Coach Spector applicano il “
Metodo Spector” e accompagnano padeliste e padelisti di tutti i livelli e di tutte le età durante il loro percorso di crescita.

Nella SPH Cesena verranno inoltre proposte su base settimanale attività, tornei ed eventi del network SPH – e potrà essere scelta come luogo per retreat ed eventi aziendali.

Siamo molto orgogliosi di poter finalmente essere presenti in una regione a noi tanto cara come

l’Emilia Romagna, territorio ricco di eccellenze e realtà sportive, ha commentato Gustavo Spector,
Presidente di SPH, il quale ha poi aggiunto: I Coach Spector ed io ci proponiamo di accogliere atleti
e amatori per giocare e divertirci insieme. Studenti, lavoratori e lavoratrici, famiglie che vorranno fare
della SPH Cesena la loro casa: sono i benvenuti!”


Lorenzo Lari, Club Director di SPH Cesena ha dichiarato: L’ apertura della SPH Cesena è un
bellissimo segnale per l’intero movimento romagnolo.
Abbiamo lavorato tanto per realizzare una
struttura all’avanguardia, con campi Italian Padel e manto World Padel Tour, spogliatoi accoglienti e
un team di Coach SPH super qualificato.
Vi aspettiamo a braccia aperte. Ci divertiremo!”

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Yndoors : una nuova esperienza di Padel

The post Spector Padel House arriva in Romagna, nasce SPH Cesena first appeared on Mr Padel Paddle.
0