Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Luglio 29, 2023 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

Dalle ore 10 gran finale al Malaga Open 2023 con due match imperdibili, Triay-Ortega vs Sanchez-Josemaria e i Golden Boys vs Ruiz-tello

Come sempre la prima finale in programma sarà quella femminile con le prime 2 teste di serie che sabato in semifinale hanno annichilito le coppie avversarie.
Triay-Ortega sono passate con un disarmante 6-2/6-1 su Riera-Icardo mentre le n°1 Josemaria-Sanchez si sono vendicate della loro sconfitta in finale al Madrid Premier Padel vincendo nettamente 6-376-2 su Brea-Gonzalez.

Che finale maschile!

Ancora una volta, Arturo Coello e Agustín Tapia si ritrovano in finale.
La coppia più performante della stagione ha affrontato un inizio impegnativo contro Jon Sanz e Coki Nieto, ma dopo aver messo in scena una straordinaria rimonta, si sono assicurati il biglietto per competere per il titolo Málaga Open.

Il match è iniziato con entrambe le coppie che hanno tenuto i loro servizi con autorità, anche se Sanz e Nieto sono riusciti a brekkare i numeri uno una volta, sorprendendoli e prendendo il primo set 7-5.

Tapia e Coello sono tornati forti nel secondo set.
Il duo ispano-argentino ha intensificato il proprio gioco e ha fatto scelte di tiro migliori, conquistando facilmente il set con un convincente punteggio di 6-1.

Il terzo set è stato una vera dimostrazione di talento da parte della coppia numero uno.
Sanz e Nieto sono stati travolti dalla tempesta di padel scatenata da Tapia e Coello, che non hanno dato loro alcuna possibilità, chiudendo il match con un clamoroso 5-7, 6-1 e 6-0 in un’ora e mezza di gioco.
Con questa vittoria, Agustín Tapia e Arturo Coello avanzano alla loro undicesima finale del circuito stagionale.

Domani affronteranno Alex Ruiz e Juan Tello in una finale senza precedenti, promettendo un emozionante duello per il titolo.
In semifinale è stata schiacciante la loro vittoria su Galan-Lebron per 6-2/6-4.

Malaga Open 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport

Domenica 30 luglio (Sky Sport)

Ore 10 – 12: Finale categoria femminile su Sky Sport Tennis  canale 203 Ore 12 – 13:30: Finale categoria maschile su Sky Sport Tennis  canale 203

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

World Padel Tour: Modificato calendario 2023 e regolamento

 

 

The post Malaga Open: Che sfida in finale Ruiz-Tello vs Tapia-Coello first appeared on Mr Padel Paddle.
0