Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Luglio 20, 2023 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

L’ex calciatore Massimo mauro , oggi opinionista, è stato colto da infarto mentre stava giocando a padel in Calabria, dove si trova in vacanza; non è per fortuna in pericolo di vita

Momenti di paura oggi per Massimo Mauro, ex centrocampista di Catanzaro, Udinese, Juventus e Napoli (qui ha vinto lo scudetto del 1990 e ha chiuso la carriera nel 1993), oggi opinionista televisivo (prima a Sky Sport, adesso in Rai).
Durante una partita a padel nel quartiere Lido di Catanzaro, dove si trova in vacanza, si è improvvisamente sentito male. Inizialmente si pensava ad un’indigestione, ma in realtà si è trattato di un infarto.
Così Mauro, in condizioni critiche, è stato portato immediatamente all’ospedale di Catanzaro.
Qui è stato operato d’urgenza con un’angioplastica.
Fortunatamente Mauro non è più in pericolo di vita, ma in ogni caso resta ancora ricoverato precauzionalmente.

«In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora. Vengo seguito bene e coccolato», le parole dell’opinionista, dopo l’operazione, attraverso la Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus, di cui è presidente.

fonte: Corriere della sera

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Padel in Italia, ulteriore crescita nel primo trimestre 2023

 

The post Infarto per Massimo Mauro mentre gioca a padel first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

Giornata di ottavi di finale per la seconda edizione del Madrid premier Padel P1 con tutte le coppie Top Players ancora in campo a partire dalle ore 10

C’era grande attesa a Madrid per l’esordio nel Premier P1 dei due finalisti del Major di Roma.
E le coppie formate da Arturo Coello e Agustin Tapia e da Fede Chingotto e Paquito Navarro non hanno deluso.

Due partite dominate, quelle che hanno portato i quattro finalisti del Foro Italico agli ottavi di finale di Madrid.
Coello e Tapia hanno lasciato solo un game a Sanz/Zapata (6-1 6-0); due, invece, quelli lasciati da Chingotto e Navarro a Gil/Sager (6-2 6-0).
Tra le prime teste di serie del tabellone, più sofferto (7-6 6-2) il successo di Ruiz/Tello su Vilariño/Oria, ma un tiebreak lo hanno giocato anche Gonzalez/Gutierrez (7) dopo aver chiuso 6-1 il primo set contro Gonzalez/Luque.

Con il tabellone allineato agli ottavi di finale, oggi si entra nel vivo con tutti i big di nuovo in campo.
Sul Centrale, nell’ordine, Stupaczuk/Di Nenno terzo match contro Diestro/Leal, a seguire Coello/Tapia contro Rico/Gutierrez e, in chiusura di giornata, Galan/Lebron contro Capra/Sanchez, con i numeri uno del mondo che nel loro match d’esordio hanno lasciato per strada un set.
Sul campo 2, sempre nel pomeriggio, Yanguas/Belasteguin affronteranno Bergamini/Ruiz; a seguire, Chingotto/Navarro contro Arroyo/Rubio.
Negli ottavi è rimasta una sola coppia non testa di serie, quella formata da Pincho Fernandez e Pablo Cardona, attesi sul campo 3 dal match contro Moyano/Gil.

Le big partono con una vittoria. Giovedi gli ottavi di finale

Buona la prima al Premier P1 di Madrid per le due coppie spagnole più attese: arrivate direttamente da Roma, dove domenica sera si sono affrontate nella finale del BNL Italy Major Premier Padel (esordio assoluto nel circuito del tabellone femminile), Paula Josemaria e Ari Sanchez hanno aperto il programma sul Centrale superando con un doppio 6-2 Sara Ruiz Soto e Agueda Perez Ortiz.
Destino simile anche per le campionesse di Roma, Marta Ortega e Gemma Triay, che subito dopo il match delle numero 1 del ranking hanno avuto la meglio (6-2 6-0) sulle wild card Sara Pujals e Lara Arruabarrena. Tra le teste di serie, spicca l’eliminazione della coppia formata da Carolina Orsi e Patricia Llaguno (7), che si sono fatte sorprendere in tre set da Lucia Martinez Gomez e Carmen Goenaga.

Giovedì è giorno di ottavi di finale anche nel tabellone femminile: Triay e Ortega saranno le prime a scendere in campo sul Centrale contro le qualificate Cañellas/Mesa, a seguire Sanchez/Josemaria contro un’altra coppia proveniente dalle qualificazioni, quella formata da Marta Borrero e dalla russa (ma che da tempo vive in Spagna) Ksenia Sharifova.
Secondo match della sessione pomeridiana (al via alle 16) quello tra Delfina Brea/Bea Gonzalez e Carolina Navarro/Marina Guinart, mentre il campo numero 2 ospiterà il match tra le gemelle Alayeto e Esther Carnicero Martrin/Mari Carmen Villalba.

Tutti i risultati di mercoledi 19 luglio: Risultati 19 luglio

Ordine di gioco del 20 luglio:  Ordine di gioco

DOVE VEDERE I MATCH DEL MADRID PREMIER PADEL P1

Il Madrid Premier Padel P1 verrà trasmesso a partire da venerdi in diretta esclusiva su Sky Sport, ecco orari e programmazione:

Venerdì 21: quarti di finale a partire dalle 10:00  su Sky Sport Action canale 205
Sabato 22:  Semifinali a partire dalle 13:00 su Sky Sport Action canale 205 e canale 252
Domenica 23: Finale femminile
e a seguire Finale maschile dalle 16:30 Sky Sport canale 252

Alcune partite sarà possibile vederle già da lunedi 17 luglio sul canale Youtube Premier Padel Tv in live streaming!

 

Buon Padel a tutti

articoli correlati:

Italy Premier Padel: Trionfano Coello-Tapia e Triay-Ortega

The post Ottavi Madrid Premier Padel P1: La giornata di giovedi first appeared on Mr Padel Paddle.
0