Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Luglio 9, 2023 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

Lunedi 10 luglio è il giorno delle qualificazioni femminili e del primo turno del tabellone maschile (32esimi di finale)

Il torneo romano entra nel vivo con le donne finalmente in campo per la prima volta nel Premier Padel con un unico turno di qualificazione per accedere al tabellone finale e l’inizio dei 32esimi di finale del tabellone maschile.

I match di lunedi 10 luglio

Per le qualificazioni femminili abbiamo sedici coppie in gara per gli otto posti disponibili.
Per l’Italia impegnate cinque giocatrici: le wild card Dell’Agnese/Ronchini affrontano le spagnole Fito/Gonzalez, mentre l’altro duo azzurro Zanchetta/Parmigiani sfida la campana di Malaga Lorena Vano, in gara insieme a alla spagnola Lucia Peralta.
Si parte dalle ore 9 del mattino per le ragazze, le italiane sul campo Pietrangeli 1.
Lato categoria maschile abbiamo alle 16, sempre sul Pietrangeli 1 da vedere la coppia italo-argentina composta dai fratelli Jensen e dalle 18 sul campo centrale gli azzurri Di Giovanni-Cattaneo contro i francesi Moreau-Inzerillo, con ultimo match sul Centrale che vede un’altra coppia di italiana Sinicropi-Graziotti vs gli spagnoli Gonzalez-Luque.
Sui campi 7 e 8 nel pomeriggio giocheranno due italo-argentini uno è Denis Perino in coppia con il mito Miguel Lamperti (vs gli argentini Mourino-Piotto) e Nicolas Suescun insieme al compagno iberico Garcia contro gli spagnoli Del Castillo-Benitez.

Qui l’ordine di gioco completo delle partite di lunedi 10 luglio:

Order of play( cliccare su Jul 10)

 

Risultati delle qualificazioni maschili di domenica

Alle 10 bandiere italiane posizionate dal sorteggio di sabato sera, nel tabellone principale maschile del secondo BNL Italy Major Premier Padel se ne sono aggiunte altre tre, grazie alle qualificazioni. Non ci sono quelle dei romani doc Michele Bruno e Luca Mezzetti, che dopo la gran vittoria di sabato non sono riusciti a esprimersi allo stesso livello contro i fratelli spagnoli Alvaro e Pedro Melendez Amaya, cadendo con il punteggio di 6-1 6-3 in 59 minuti, ma in compenso si sono guadagnati un posto al sole tre italo-argentini.

In ordine cronologico, il primo a riuscirci è stato Emiliano Iriart, classe 1994 e residente a Siracusa (dove insegna), che insieme all’italiano acquisito Carlos Perez-Cabeza, il quale dalla Spagna si è trasferito nel nostro paese facendo il percorso inverso rispetto a molti, ha superato le qualificazioni al Foro Italico per il secondo anno consecutivo.
Nell’incontro che ha inaugurato il programma domenicale del Pietrangeli, i due –coppia fissa ormai da un po’ – hanno battuto per 6-3 7-6 gli spagnoli Aliaga/Ronco Lopez.

Ha avuto invece bisogno del tie-break del terzo set Aris Patiniotis: il giocatore di origini campane, vincitore dello scudetto nel 2022 con l’Orange Padelclub e in gara con lo spagnolo Emilio Sanchez Chamero, ha battuto per 1-6 6-3 7-6 il duo Jimenez/Sanchez Pineiro. Main draw anche per Nicolas Suescun: insieme a Pablo Garcia l’italo-argentino ha sconfitto al turno decisivo Sergi Nogueras e Gonzalo Perez Arbona. Nella domenica romana hanno superato le qualificazioni anche gli argentini Mourino/Piotto, gli spagnoli Ayats/Guerrero, i francesi Moreau/Inzerillo e il duo Marmolejo/Chozas.

DOVE VEDERE I MATCH DEL BNL ITALY MAJOR PREMIER PADEL

Il BNL Italy Major Premier Padel verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport, ecco orari e programmazione:

Lunedì 10 luglio: a partire dalle 18:00 tre incontri (uno femminile e due maschili) su Sky Sport  Action canale 205
Martedi 11 luglio:
a partire dalle 18:00 tre incontri (uno femminile e due maschili) su Sky Sport Action canale 205
Mercoledi 12 luglio: a partire dalle 18:00 tre incontri (uno femminile e due maschili) su Sky Sport Action canale 205
Giovedi 13 luglio: a partire dalle 18:00 tre incontri (uno femminile e due maschili) su Sky Sport Action canale 205
Venerdì 14: a partire dalle 15:30  su Sky Sport Action canale 205
Sabato 15 :  a partire dalle 16:00su Sky Sport Action canale 205
Domenica 16: Finale femminile
ore 18.30 e Finale maschile ore 20.30 su Sky Sport Action canale 205

Sono previsti anche collegamenti direttamente dal Foro Italico con interviste ai giocatori e tanto altro.

BIGLIETTERIA

Per chi vuole vedere giocare dal vivo le stelle del padel è possibile acquistare i biglietti per il BNL Italy Major Premier Padel direttamente sul sito di TicketOne: https://www.ticketone.it/.
Così come per gli Internazionali BNL d’Italia, anche in questo caso, per tutti i tesserati FITP 2023 è prevista la straordinaria opportunità di acquistare i tagliandi con una scontistica pari al 20% e gli abbonamenti con una riduzione del 10%.

Buon Padel a tutti

articoli correlati:

11 buoni motivi per andare al Bnl Italy Major Premier Padel

The post Bnl Italy Major Premier Padel: Programma di Lunedi first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

martin Di Nenno e franco Stupaczuk calano il poker a Valencia, quarto titolo dela stagione, terzo consecutivo dopo i French Open e Valladolid Master

Franco Stupaczuk e Martín Di Nenno hanno affrontato Ale Galán e Jon Sanz in finale, un testa a testa tra le uniche due coppie che sono riuscite a battere Tapia e Coello nel 2023.

Si dà il caso che Galán e Sanz abbiano giocato il loro ultimo torneo in coppia, dal momento che Juan Lebrón ha già recuperato dal suo problema e riapparirà nell’Italia Major Premier Padel la prossima settimana. Così, Ale e Jon, che venivano dalla vittoria con i  numero 1 in semifinale, hanno provato a dirsi addio in grande stile.

Tuttavia, la sconfitta non è entrata nei piani di Los Superpibes, che hanno iniziato molto aggressivi nel gioco arrivando al break nell’ottavo game, un vantaggio che sarebbe stato più che sufficiente per chiudere il primo set 6-3.

Nel secondo, gli argentini hanno continuato a fare danni , e non appena hanno iniziato il set hanno ottenuto il break chiudendo il match con fermezza con un altro 6-3.

Ari Sánchez e Paula Josemaría vincono il loro nono titolo dell’anno a Valencia

Ari Sánchez e Paula Josemaría hanno conquistato l’Adeslas Valencia Open 2023 dopo aver battuto Gemma Triay e Marta Ortega 6-3, 6-1 in finale.

E’ stata stata una finale senza precedenti, una finale che non era mai stata giocata prima nel World Padel Tour.

Hanno iniziato meglio le numero 1, ottenendo subito un break subito pareggiato dalle rivali nel game precedente.
Così, dopo sei games giocati il punteggio era di 3-3.
Da quel momento in poi, Ari e Paula hanno dominato i giochi successivi chiudendo il primo set per 6-3.

Nel secondo set della finale, le numero 1 hanno demolito le  loro rivali vincendo 6-1 e proclamandosi campionesse di Valencia.

Con questa vittoria, Ari Sánchez e Paula Josemaría hanno raggiunto  9 titoli in questa stagione World Padel Tour,  devono vincerne altre 3 per eguagliare il record del circuito di Ale Salazar e Gemma Triay.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Adeslas Valencia Open 2023: Orari e dove vedere il WPT

 

 

The post Valencia Open WPT 2023: Los Superpibes calano il poker first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

A partire dalle ore 10:00 di domenica 9 luglio su Sky sport sarà possibile assistere alle finali del Valencia Open 2023, 15esima tappa del World padel tour

Dalle ore 10 apriranno le sfide sul Centrale le coppie nelle prime due posizioni del ranking  le n°1 al mondo Paula Josemaria e Ari Sanchez  contro le teste di serie n°2 Gemma Triay e Marta Ortega.

Risultati semifinali di sabato categoria femminile

A seguire la finale maschile con le teste di serie n°2 Stupaczuk-Di Nenno  contro i n°3 Sanz-Galan che hanno sconfitto a sorpresa I Golden Boys Galan-Coello

Risultati semifinali categoria maschile

Valencia Open 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport

Domenica 9 luglio (Sky Sport)
Ore 10 – 12: Finale categoria femminile su Sky Sport SummerSky Sport Canale 257 e Sky Sport Action  (canale 205) Ore 12 – 16: Finale categoria maschile su Sky Sport Action (canale 205) e Sky Sport  Canale 257

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Adeslas Valencia Open 2023: Orari e dove vedere il WPT

 

 

The post Valencia Open: Out Tapia-Coello,finale per Galan-Sanz first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

Emozioni garantite per il pubblico di Roma. Il sorteggio del BNL Italy Major Premier Padel ha regalato due possibili incroci tra coppie italiane e i campioni più forti del mondo.

Juan Lebron e Alejandro Galan, teste di serie numero uno del torneo al via lunedì al Foro Italico ed esentati dal primo turno, attendono i campioni italiani in carica Marco Cassetta e Simone Cremona o gli spagnoli Antonio Fernandez e Pablo Cardona.
Stesso destino per Lorenzo Di Giovanni e Denny Cattaneo, anche loro wild card e anche loro nella parte alta: in caso di successo contro una delle otto coppie che supereranno anche il secondo turno di qualificazioni in programma domenica, ci sarebbe il suggestivo scontro con Fede Chingotto e Paquito Navarro.

Nella parte bassa, Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno potrebbero incrociare in semifinale Arturo Coello e Agustin Tapia. Grande attesa anche per la leggenda Fernando Belasteguin, che forma una coppia di due generazioni diverse con il 21enne Miguel Yanguas.

Seste teste di serie del tabellone, Bela e Yanguas potrebbero trovare Lebron e Galan già nei quarti. Gli altri quarti ipotetici: Ruiz/Tello-Chingotto/Navarro, Coello/Tapia-Gonzalez/Gutierrez e Silingo/Lima-Stupaczuk/Di Nenno.

A sorteggiare il tabellone, l’azzurro Giulio Graziotti: “Sono emozionatissimo al pensiero che avrò tanti amici a tifare per me – dice -. Non so come reagirò quando scenderò in campo, so solo che voglio godermi questa esperienza fino in fondo”.

Tra le donne, all’esordio nel circuito Premier Padel (sorteggio effettuato da Alejandra Salazar, out per infortunio), Bea Gonzalez e Delfi Brea, che vogliono contrastare il dominio di Ari Sanchez e Paula Josemaria, sono finite proprio nella parte alta del tabellone presidiata dalle numero uno, con un possibile incrocio in semifinale.

Nella parte bassa, con le numero due del seeding Gemma Triay e Marta Ortega, ci sono invece Tamara Icardo e Virginia Riera.

Nove le italiane in gara, fra le quali la romana Carolina Orsi, oro a Cracovia nel doppio femminile: in coppia con Patty Llaguno esordirà contro l’altra romana Carlotta Casali e la compagna Julia Polo, oppure contro una coppia proveniente dalle qualificazioni (in programma lunedì).

Orsi/Llaguno sono nell’ottavo delle gemelle Sanchez Alayeto, coppia numero 7 del tabellone e già battute dall’azzurra nel 2023. Una coppia proveniente dalle qualificazioni anche per Giulia Sussarello ed Emily Stellato, con una potenziale sfida con Virseda/Jensen al secondo turno.

Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti hanno invece pescato le spagnole Clasca/Martinez, mentre le wild card Valentina Tommasi e Caterina Baldi giocheranno contro l’ex tennista Lara Arruabarrena e la compagna Sara Pujals.

Due spagnole anche per la piemontese Francesca Ligotti e la compagna portoghese Catarina Castro: ad attenderle il duo De Osso/Rodriguez.

Clicca qui sotto per conoscere i Tabelloni finali del torneo:

Tabelloni Finali 

Clicca qui sotto per conoscere gli orari e la programmazione TV:
Bnl Italy Major Premier Padel: Orari e programmazione

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DEL BNL ITALY MAJOR

Sabato 8 luglio: 1° turno qualificazioni maschili
Domenica 9 luglio: turno decisivo qualificazioni maschili
Lunedì 10 luglio: 1° turno maschile, turno unico qualificazioni femminili
Martedì 11 luglio: 1° turno maschile, 1° turno femminile
Mercoledì 12 luglio: 2° turno maschile, 2° turno femminile
Giovedì 13 luglio: ottavi di finale maschili, ottavi di finale femminili
Venerdì 14 luglio: quarti di finale maschili, quarti di finale femminili
Sabato 15 luglio: semifinali maschili, semifinali femminili
Domenica 16 luglio: finale femminile, finale maschile

BIGLIETTERIA

Per chi vuole vedere giocare dal vivo le stelle del padel è possibile acquistare i biglietti per il BNL Italy Major Premier Padel direttamente sul sito di TicketOne: https://www.ticketone.it/.
Così come per gli Internazionali BNL d’Italia, anche in questo caso, per tutti i tesserati FITP 2023 è prevista la straordinaria opportunità di acquistare i tagliandi con una scontistica pari al 20% e gli abbonamenti con una riduzione del 10%.

Buon Padel a tutti

Fonte: BNL Italy Major Premier Padel

articoli correlati:

Bnl Italy Major Premier Padel: Orari e programmazione

The post Bnl Italy Major Premier Padel: Sorteggiati i tabelloni first appeared on Mr Padel Paddle.
0