Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Maggio 19, 2023 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

A PARTIRE DALLE ORE 10:00 DI SABATO 19 maggio SU SKY SPORT SARÀ POSSIBILE ASSISTERE ALLE SEMIFINALI DEL Cupra Danish Padel Open, decima TAPPA del WORLD PADEL TOUR

Dalle ore 10 inizierà sul Centrale lo spettacolo delle semifinali del Danish Padel Open 1000 con in campo le n°1 al mondo Paula Josemaria e Ari Sanchez contro le teste di serie n°4 Delfi Brea e Bea Gonzalez.

Le dominatrici della stagione puntano al loro quinto torneo consecutivo vinto, nei quarti di finale hanno sconfitto la coppia italo-spagnola Orsi-Llaguno per 6-2/6-4 con un ottima prova della nostra azzurra.
Brea-Gonzalez arrivano alle semifinali dopo la vittoria contro Jensen-Castello (teste di serie n°8) per 7-5/6-1.


A seguire la prima semifinale maschile che vedrà la coppia n°4 del tabellone Sanyo Gutierrez e Momo Gonzalez (7-5/3-6/6-4 vs Navarro-Chingotto) contro Miguel Yanguas e Fernando Belasteguin (3-6/6-4/7-5 vs Garrido-Sanz).

Semifinali Turno serale

Il primo match sarà quello tra le n°2 Gemma Triay e Ale Salazar (7-5/6-2 vs Fernandez-Bidahorria) contro le n°6 Tamara Icardo e Virginia Riera (6-2/6-7/7-5 vs Ortega-Araujo).
L’ultimo match della serata vedrà la sfida tra tra la coppia n°2 Stupaczuk-Di Nenno (6-1/7-5 vs Ruiz-Tello) e la vincente nell’incontro tra Maxi Sanchez e Lucas Campagnolo (n°8)  e  Lucio Capra-Alejandro Arroyo.

Programmazione e orari Danish Open WPT (Sky Sport)

Sabato 20 maggio
Turno mattutino ore 10:00: 17::00 – Semifinali femminile e maschile (canale Calcio Sky 252) Turno serale dalle ore 17:00 –  Semifinali femminile e maschile (canale Calcio Sky 252)
Domenica 21 maggio
Ore 10 – 12: Finale categoria femminile su Sky Spor Arena (canale 204) Ore 12 – 14: Finale categoria maschile su Sky Sport Arena (canale 204)

Il calendario 2023 del circuito prevede 27 tappe (erano 22 l’anno scorso) con 5 Master (Abu Dhabi, Marbella, Valladolid, Madrid e Buenos Aires), 21 Open e 1 Master Final a Barcellona.
Nessuna tappa è prevista in Italia.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Ai quarti vincono Josemaria-Sanchez ma che prova la Orsi

 

 

The post Danish Padel Open 2023: Semifinali da non perdere first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

vittoria scontata e mai in discussione ma Carolina orsi con Patty llaguno non hanno per nulla sfigurato ai quarti di finale del Danish padel Open

Era forte il timore di vedere le n°1 del ranking World Padel Tour e vincitrici degli ultimi 4 tornei del circuito battere agevolmente la coppia Orsi-Llaguno ma non è stato cosi soprattutto nel secondo set.
La coppia italo-spagnola ha resistito per 93 minuti per perdere 6-2/6-4 (abbiamo visto coppie con ranking molto più alto cedere nettamente contro le due fuoriclasse).

Il primo set ha visto gli unici 2 games vinti quando ha battuto Carolina e paradossalmente il primo set ha visto sbagliare più la Llaguno che la nostra giocatrice, dall’altra parte Paula ha giocato molto meglio e sbagliato meno di una Sanchez non perfettamente in partita.
Curioso che nel primo set la nostra giocatrice ha battuto due volte consecutivamente e nessuno se ne è accorto.

Nel secondo set la spagnola ex n°1 ha incominciato a giocare ai suoi altissimi livelli e con una Carolina che ha difeso molto bene al vetro hanno tenuto testa fino al 4-4 recuperando anche un break a Josemaria-Sanchez per poi cedere 6-4.

Interessante per le statistiche il fatto che la coppia italo-spagnola ha vinto più Punti de oro delle n°1 (4-3) e lo stesso è successo in tutto il torneo contro le altre avversarie (5-2 su Rodriguez-Fernandez e 6-0 su Mapi e Majo Alayeto).

Questo sta a significare che la coppia ha giocato con maturità e tranquillità grazie soprattutto , come ricordato ieri da Carolina Orsi nella nostra intervista, al modo di giocare della campionessa spagnola che toglie un pò di pressione e lascia giocare in modo più tranquillo la sua compagna.

Danish Padel Open 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport

Venerdì 19 maggio (Sky Sport)
Turno mattutino ore 10:00 – 15:30  – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Uno (canale 201) dalle ore 9:30 alle 13:00.
Saranno trasmesse le prime 3 partite del campo centrale.
Sabato 20 maggio (Sky Sport)
Turno mattutino ore 10:00: 16::30 – Semifinali  femminile e maschile (ancora da programmare sui canali Calcio Sky) Turno serale ore 16:30 – 21:00 – Quarti di finale maschili e femminili (ancora da programmare sui canali Calcio Sky)
Domenica 21 maggio (Sky Sport)
Ore 10 – 12: Finale categoria femminile su Sky Spor Arena (canale 204) Ore 12 – 14: Finale categoria maschile su Sky Sport Arena (canale 204)

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Che imprese per Orsi e Sussarello al Danish Open!

 

 

The post Ai quarti vincono Josemaria-Sanchez ma che prova la Orsi first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

Le trattative tra i circuiti Premier Padel e World Padel Tour sembrano giungere a lieto fine

Gli incontri fatti tra QSI (proprietario di Premier Padel insieme alla FIP) e Damm Group (proprietario del WPT) è stato descritto come molto “positivo” da entrambe le parti, e sembra che ci sarà un accordo per il prossimo anno.

Secondo il media spagnolo Mundo Deportivo, la prossima stagione, ci sarebbe un unico circuito di proprietà di Premier Padel (QSI) e governato dalla FIP, ma con la partecipazione del gruppo imprenditoriale spagnolo, anche se non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

Premier Padel + World Padel Tour

Dopo diversi mesi di negoziati, entrambe le parti avrebbero firmato un memorandum d’intesa, un documento che avrebbe messo per iscritto la volontà di negoziare i circuiti, anche se non sarebbe stato vincolante.

Quindi, tutto indica il fatto che nella stagione 2024 avremo un unico circuito che riunirà il meglio di entrambi, anche se non è chiaro come verrà realizzato il progetto.

fonte: Padel Alto

articoli correlati Mr Padel Paddle:

Premier Padel e World Padel Tour in trattative per il bene del Padel?

 

The post Trattative avanzate tra Premier Padel e World Padel Tour first appeared on Mr Padel Paddle.
0