Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Maggio 15, 2023 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

Francesco Totti ha smesso di giocare a calcio nel 2017, ma la gente quando lo vede impazzisce ancora come un tempo.

Come successo oggi, al Foro Italico, nella sesta giornata degli Internazionali di Roma: l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha giocato (e vinto) a padel, in coppia con il talento azzurro della racchetta, Giulio Graziotti.

L’avversario? Nientepopodimeno che… Jannik Sinner: il campione di tennis ha giocato tre game contro il ‘Pupone’, in coppia con Michele Bruno (veterano del padel italiano), per poi essere sostituito da Roberto Binaghi.

L’atmosfera sui piccoli spalti posti davanti all’Ostello della gioventù era spettacolare: tantissimi bambini delle medie e ragazzini del liceo hanno atteso Totti per più di un’ora, senza mai alzarsi: “C’è solo un capitano” e “Roma Roma Roma”, cantavano per ingannare l’attesa, loro nati tutti dopo il 2001, anno in cui Totti conquistava lo scudetto.

Poi Totti finalmente arriva, accompagnato dalla compagna Noemi e da due suoi figli, Christian e Chanel, e si comincia a giocare: lì parte lo show di Francesco, che spesso si scorda del microfono acceso, facendo ridere il pubblico con la sua spontaneità.

Se rompo la racchetta di Bela (Belasteguin, leggenda del padel, ndr), m’inc***o“, scherza.
Fa pensare che mentre si spargeva la voce che Totti stesse giocando, il Centrale (dove giocava Carlos Alcaraz) si svuotava di molti tifosi, attratti magneticamente dalla presenza del Capitano.

Musetti mi ha invitato a vedere la sua partita nel pomeriggio? Mo’ devo giocare pure contro di lui?“, continua guascone Totti, che commenta un boato proveniente dal Centrale con “Aò, ha segnato la Roma”. Poi la partita finisce, Totti e Graziotti vincono, tra gli applausi.

Vedere Sinner sul campo da padel è emozionante. Secondo me allenandosi potrebbe diventare forte anche qui – dice l’ex capitano giallorosso a fine partita – Magari avercelo il braccio di Jannik… Il padel è uno sport importante per giovani e adulti, non ha età. E’ divertente e impegnativo, ti fa conoscere tante persone

Fonte: Ansa

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Totti spiega il Padel a Del Piero

 

The post Che sfida al Foro Italico! Totti contro Sinner first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

Da mercoledi 17 maggio in streaming sul canale World Padel Tour Tv E da venerdi 19 maggio in TV in diretta Su Sky Sport torna il  World Padel Tour con la decima tappa del circuito professionistico WPT: Cupra Danish Padel Open 2023

Il Danish Padel Open 1000, decimo torneo della stagione regolare del World Padel Tour, vedrà giocare per la prima volta come n°1 del ranking Coello e Tapia (anche se saranno teste di serie n°2 in quanto il tabellone è stato preparato prima della conclusione del Vigo Open).
Ci sarà la rivincita degli ex n°1 Galan-Lebron?
I Galacticos pur avendo perso la finale spagnola della settimana scorsa sono tornati, dopo i loro infortuni, in grande forma perdendo in finale solo al tie-break e sono sicuramente i rivali più accreditati di questo torneo per i Golden Boys.

Per la categoria femminile le favorite per il torneo in Danimarca sono le solite due coppie più forti al mondo, Josemaria-Sanchez che cercheranno di conquistare il oro quinto torneo stagionale e Salazar-Triay che vorranno fermare  il dominio delle avversarie.
Per le azzurre c’è curiosità nel vedere la nuova coppia formata da Carolina Orsi e Patty Llaguno (n°12 al mondo) e Giulia Sussarello con Lea Godallier, entrambi i binomi sono già qualificati per il tabellone principale.

Dalle 09:30 di mercoledi17 maggio sull’App World Padel Tour Tv (occorre registrarsi) sarà possibile vedere 6 partite dei sedicesimi di finale e giovedì altri 6 match al giorno degli ottavi di finale del torneo belga.

Invece dalle ore 10:00 di venerdi 19 maggio i quarti di finale saranno trasmessi in TV  (o su Sky GO) sui canali di Sky Sport  sia per la categoria maschile che quella femminile.

Danish Padel Open 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport

Venerdì 19 maggio (Sky Sport)
Turno mattutino ore 10:00 – 15:30  – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Arena (canale 204) Turno serale  – Quarti di finale maschili e femminili (ancora da programmare)
Sabato 20 maggio (Sky Sport)
Turno mattutino ore 10:00: 16::30 – Semifinali  femminile e maschile (ancora da programmare) Turno serale ore 16:30 – 21:00 – Quarti di finale maschili e femminili (ancora da programmare)
Domenica 21 maggio (Sky Sport)
Ore 10 – 12: Finale categoria femminile su Sky Spor Arena (canale 204) Ore 12 – 14: Finale categoria maschile su Sky Sport Arena (canale 204)

Il calendario 2023 del circuito prevede 27 tappe (erano 22 l’anno scorso) con 5 Master (Abu Dhabi, Marbella, Valladolid, Madrid e Buenos Aires), 21 Open e 1 Master Final a Barcellona.
Ben 13 tornei si svolgeranno in Spagna con la novità è il ritorno di Granada come sede in formato Open.
In questa stagione ci sarà anche di un nuovo tipo di torneo, l’Open 500.
Reus, Alicante, Albacete e Santander, debutteranno in questo nuovo formato in cui i vincitori aggiungeranno 500 punti nella classifica.
Nessuna tappa è prevista in Italia.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

World Padel Tour: Modificato calendario 2023 e regolamento

 

 

The post Cupra Danish Padel Open 1000: Orari e dove vedere il WPT first appeared on Mr Padel Paddle.
0