MrPadelPaddle

Black Crown è un marchio storico del padel che è nato nel 2006, ecco le migliori racchette selezionate per noi della loro collezione 2023

SPECIAL 16K

Indubbiamente, questa magnifica racchetta da paddle tennis offre una grande potenza quando colpisce la palla e la sua superficie ruvida facilita i colpi con effetto. È una racchetta che offre una grande resistenza ai colpi durante il gioco.

SPECIAL SOFT

Con una superficie ruvida Sandspin, il modello Special Power è progettato per attaccare i giocatori, ottenendo la massima potenza in ogni colpo.

PITON 11

Anche la racchetta Piton 11 segue lo stampo della mitica Black Crown Piton.
La racchetta Piton 11 ha un buon equilibrio tra controllo e potenza con un tocco duro, perfetto per colpi aggressivi.

Ha un tocco medio, perfetto per i tiri aggressivi e, allo stesso tempo, è molto facile sentire la palla e fornire un buon inizio in difesa. Ciò è dovuto alla gomma EVA 3XPLY.

PITON 11 SOFT

La racchetta morbida Piton 11.0 ha una forma rotonda che segue lo stampo del mitico Black Crown Piton.

Ha un tocco medio, perfetto per i tiri aggressivi e, allo stesso tempo, è molto facile sentire la palla e fornire un buon inizio in difesa. Ciò è dovuto alla gomma EVA 3XPLY.

PITTON ATTACK 16K

Il Piton Attack 16K è a forma di lacrima e ha una superficie ruvida . Questa racchetta da paddle tennis è progettata per soddisfare i giocatori che si sentono a proprio agio con una maggiore durezza nella loro racchetta da paddle tennis, per guadagnare potenza nei colpi d’attacco .

Il suo punto debole è molto ampio, rendendo più facile colpire da tutte le posizioni. Questa racchetta da paddle tennis è dotata della tecnologia ERGONOMIC HANDGRIP  con la quale noterai che la sua presa è molto confortevole .

PITON FURIA

Il modello Piton Furia si caratterizza per essere una racchetta da paddle tennis con uno sweetspot molto ampio , è molto maneggevole, il periodo di adattamento è estremamente veloce e ti aiuterà a sferrare tutti i tuoi colpi.

HURRICANE PRO 2.0

Abbiamo sviluppato questa pala insieme a uno dei nostri giocatori di riferimento di Black Crown , la grande Marta Marrero. Ci ha aiutato nella progettazione e nella composizione dei materiali. L’ Hurricane Pro  2.0 offre un’ottima uscita della palla quando si colpisce e il suo albero allungato consente un rovescio a due mani molto più efficiente e confortevole. La sua superficie è ruvida per rendere più difficile l’avversario nelle palle con effetto.

HURRICANE 2.0

Questa racchetta da paddle tennis è stata sviluppata dalla nostra giocatrice di Black Crown Marta Marrero  e dal nostro dipartimento tecnico, pensando a quei giocatori di medio livello. Il modello Hurricane è di forma tonda per giocatori d’attacco come Marta Marrero, ma allo stesso tempo grazie alla sua gomma morbida è molto maneggevole e adattabile a qualsiasi giocatrice. Il telaio è doppio tubolare in fibra di carbonio 80% 2TB AIR che implica una maggiore resistenza agli urti.

Per maggiori info su collezione: Tienda de Pádel – BlackCrown

Buon padel a tutti !

in collaborazione con Sport Club il Magazine

articoli correlati Mr Padel Paddle:

Siux, le sue migliori racchette da Padel del 2023

The post Black Crown, la collezione di padel del 2023 first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle
Durante la tre giorni di PIX, PADEL ITALY X-PERIENCE, sarà possibile assistere alle fasi finali della prima tappa dello slam by Mini 2023

É stata assegnata la prima delle sei tappe del Circuito Slam Padel By MINI, che vedrà in campo i migliori giocatori a livello nazionale.
Da quest’anno vi è la possibilità per ogni coppia di schierare un giocatore straniero non tesserato FITP.

Il primo appuntamento si terrà dal 6 al 12 marzo in due sedi:

dal 6 all’11 marzo presso il circolo affiliato X4 Padel Club, sito in via dei Pescatori 71 Lido di Ostia-Roma dal 10 al 12 marzo presso il campo in uso esclusivo FITP alla Fiera di Roma durante l’evento PIX Padel.

Le gare delle fasi finali saranno trasmesse live in streaming su SuperTenniX, la piattaforma digitale di SuperTennis.

Intanto inizia a prendere forma il calendario del Circuito Slam Padel by MINI 2023 che al momento si presenta in questo modo:

1ª tappa: 6-12 marzo X4 Padel Club Ostia/Fiera di Roma 
2ª tappa: 24-30 aprile 
3ª tappa: 22-28 maggio 
4ª tappa: 31 luglio – 6 agosto
5ª tappa: 25 settembre – 1 ottobre 
6ª tappa: 20-26 novembre 

MASTER FINALE: da definire

Dove acquistare i biglietti per PIX – PADEL ITALY X-PERIENCE

Dal 10 al 12 marzo si terrà la tre giorni molto attesa da appassionati, addetti ai lavori, aziende, giocatori nazionali ed internazionali, pensata per avvolgere il visitatore in un’esperienza inclusiva, di gioco e incontri.

Da qualche giorno i biglietti sono in vendita su VivaTicket e ci sarà la possibilità di ottenere uno sconto del 20% sul biglietto per tutti gli utenti che seguono Mr Padel Paddle.

Occorre utilizzare il codice sconto promozionale dedicato: MRPAD2023

LINK PER ACQUISTO BIGLIETTI

Se sei una azienda che vuole essere un espositore all’evento o un circolo sportivo che vuole partecipare attivamente alla fiera clicca qui per vedere come fare:

PIX Padel X-Perience

fonti varie: FITP – PIX padel

articoli correlati:
The post La 1° tappa dello Slam by Mini sarà al PIX Padel Fiera di Roma first appeared on Mr Padel Paddle.
0