Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Novembre 23, 2020 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle
Story 377103950

Dopo la conclusione dell’ultimo Open della stagione il Las Rozas è stato aggiornato il ranking Race 2020 by Cupra del World Padel Tour per le nostre italiane

La classifica delle italiane dopo l’ultima tappa di Las Rozas non potrà subire modifiche con il Master Finale di Minorca in quanto parteciperanno le prime 8 coppie classificate del Ranking Race 2020 dove non vi sono italiane presenti.

Per poter migliorare il loro punteggio le nostre azzurre dovranno partecipare agli ultimi Fip Star della stagione di dicembre (Mijas,Dubai) o al Cupra Fip Finals per chi di loro ne avrà diritto

Il Las Rozas Open ha permesso di guadagnare diverse posizioni in classifica per le campionesse d’Italia Chiara Pappacena e Giulia Sussarello in virtù del loro exploit , il raggiungimento degli ottavi di finale (entrate nel Cuadro Finale per la seconda volta nella stagione).
Superano in classifica le posizioni dell’altra coppia italiana Casali/Orsi che si è dovuta arrendere nelle qualificazioni dopo aver passato il turno di Pre previa.
Sempre tra le prime 100 rimane in classifica Lorena Vano (italiana residente a Malaga).

Vediamo come adesso è aggiornato il Ranking Race 2020 by Cupra per le migliori italiane.

Chiara Pappacena62 (18 posizioni guadagnate)

Giulia Sussarello n° 67 (19 posizioni guadagnate)

Carlotta Casali n° 75 (classifica invariata)

Carolina Orsi n° 80 (2 posizioni perse)

Lorena Vano n° 97 (2 posizioni guadagnate)

La classifica delle altre italiane:

Valentina Tommasi n° 106 (6 posizioni guadagnate)

Emily  Stellato n° 128 (15 posizioni perse)

Erika Zanchetta n 128 (21 posizioni perse)

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

The post Ranking Race 2020 WPT: Controsorpasso di Chiara e Giulia first appeared on Mr Padel Paddle.

0

MrPadelPaddle
Story 376957147

Il Padel è lo sport del momento, lo dicono i numeri di nuovi campi,  il numero sempre crescente di giocatrici e giocatori , l’arrivo di sponsor e sempre una maggiore attenzione dei media

La gabbia, l’erba sintetica, gli amati vetri ormai sono familiari anche a chi questo sport non lo pratica e sono la Mecca per chi se ne è innamorato e non riesce più a farne a meno.

Forse hai pensato che non ci possa essere nulla di più divertente e competitivo della partita con gli amici o del campionato locale ma il padel è pronto a sorprenderti ancora: è in arrivo il Ghost Padel!

Nasce dal felice matrimonio tra l’inventore Paolo Bertolini e Claudio Galuppini, patron di Italian Padel, con l’obiettivo di aggiungere pepe al gioco già dinamico e divertente del Padel. Dopo infatti aver lanciato il Padeball per avere un’alternativa in tutte le zone in cui non è possibile installare un campo di Padel senza perderne il divertimento, Italian Padel si lancia in una nuova avventura che si prospetta vincente.

E dopo una sperimentazione di oltre un anno ora tutto è pronto!

Immagina un campo al buio dove tutto ciò che vedi è florescente: le linee che delimitano la gabbia, la rete e la pallina.
Nessun disturbo dalle luci, naturali o artificiali e allo stesso tempo anche meno lettura degli avversari, con una visibilità stravolta rispetto a ciò a cui siamo abituati.

Il Ghost Padel è nato con l’intento di creare nuove opportunità per avvicinare sempre più persone a questo sport, con nuove occasioni per condividere tempo insieme, divertirsi in modi nuovi e sfidarsi in contesti inusuali.

Lo hanno già provato per noi nomi noti dello sport e dello spettacolo, dai calciatori Demetrio Albertini, Pierliuigi Casiraghi e Nicola Amoruso, all’attore Max Giusti e ad alcuni dei migliori giocatori italiani di Padel quali Nicola Cremona, Denny Cattaneo e  Niccolò Cotto,
guarda il trailer :



Se lo vuoi provare, al momento puoi visitare lo showroom a Calvisano (BS) ma se non sei in zona non ti preoccupare.

L’idea del Ghost padel, oltre che innovativa, è semplice da applicare a qualsiasi campo di padel. È sufficiente infatti utilizzare il comodo kit che comprende tutte le fasce e il necessario per rendere florescente le zone del campo e ci sono già molte richieste dai circoli di tutta Italia per poter sperimentare questo nuovo modo di giocare a padel.


by Roberta Lozza

The post Ghost Padel : un nuovo modo per giocare a Padel first appeared on Mr Padel Paddle.

0