Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Luglio 18, 2020 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
Uncategorized
Story 404423128

Dal 24 al 26 luglio saranno trasmesse in diretta live su Supertennis tutte le fasi finali della Serie A di Padel con la partecipazione di grandi campioni mondiali !

Il canale della Federazione Italiana Tennis proporrà in diretta a partire dalle ore 10 di Venerdì tutte le fasi finali del massimo campionato regalandoci tre giorni di grande Padel in TV.
Il presidente della FIT Angelo Binaghi sta confermando di dare grande attenzione per il nostro movimento in quanto lo spettacolo delle fasi finali della serie A, tenendosi purtroppo a porte chiuse per l’emergenza Covid-19, rischiava di non poter essere visto da noi appassionati.

Le fasi finali si terranno sui campi del Circolo Padel Paradise presso l’Empire Sport Resort e vedranno la partecipazione di star internazionali come Fernando Belasteguin, Pablo Lima, Juan Lebron, Agustin Tapia, Ariana Sanchez, Gemma Triay , Lucia Sainz… ma anche di campionesse italiane quali Pappacena,Sussarello, Orsi, Tommasi, D’Ambrogio e italiani come Cremona, Bruno,Burzi, Palmieri e tanti altri.

Venerdi saranno trasmessi i migliori match del terzo turno dei gironi A e B mentre sabato e domenica le semifinali e finali del campionato.
Grande curiosità ci sarà nel capire se qualche squadra riuscirà a detronizzare i Penta campioni del Padel Team Circolo Canottieri Aniene…ne vedremo delle belle !

Supertennis trasmetterà  l’evento sul canale 64 del digitale terrestre, canale 224 sul Satellite o in diretta Streaming dal proprio sito.

Ecco la situazione dei due gironi con classifica,risultati e partite da giocare il 24 luglio :

Girone A:

Girone B:

Coming soon…

Buon Padel a tutti!

by Carlo Ferrara

0

Uncategorized
Story 404334227

A partire dalle ore 10 iniziano le semifinali femminili e maschili del Vuelve a Madrid Open 2020 in diretta streaming sul canale YouTube del World Padel Tour!

Vediamo come sono andati i quarti di finale che hanno riservato qualche sorpresa…

Tabellone quarti e semifinali femminile:

La sorpresa più grande è la sconfitta di Salazar/Sanchez recenti vincitrici dell’Estrella Open di Madrid in due set 6-7/3/6 da parte della coppia argentino-portoghese Riera/Araujo.
Anche questa volta il cammino delle Gemelas Atomikas si interrompe per colpa della coppia Ortega/Gonzales.
Anche l’altra coppia finalista del precedente Open Sainz/Triay escono di scena ad opera di Llaguno/Amatriain in tre set che sfideranno le numero 1 del Race2020 Marta Marrero e Paula Josemaría.

Tabellone quarti e semifinali maschile:

Ale Galan e Juan Lebron dopo aver sconfitto Chingotto/Tello In due set sfideranno in semifinale un’altra coppia argentina Sanchez/Diaz  vincitori di un grande match combattuto contro la rediviva coppia Lamperti/Bergamini.
Nell’ altra semifinale ancora atleti argentini in grande spolvero con la sfida tra Silingo/Di Nenno contro Belasteguin/Tapia che hanno sconfitto i numeri 1 del Race2020 Paquito Navarro e Pablo Lima in soli 2 set 6-2/6-4.

Sintesi della grande vittoria di Belasteguin e Tapia

 



Buon World Padel Tour a tutti!

By Carlo Ferrara

fonti: immagini e video tratte dal sito del World Padel Tour

0